11 settembre 10, 15:58 | #162 (permalink) Top |
User | Problema con le fott..e Direct X
Ciao ragazzi, faccio girare il simulatore con un iMac attraverso Parallels Desktop che a sua volta apre Windows XP PRO. Nonostante abbia aggiornato l'impossibile, all'avvio di Phoenix mi compare sempre un avviso di aggiornare le Direct X ma poi quando vado nel sito Microsoft, risulta che ho l'ultima versione. All'atto pratico il simulatore gira fluido ma non sento un ceppo di niente. Naturalmente ho scritto al supporto phoenix e non mi hanno saputo aiutare. La mia scheda grafica è un ATI Radeon PRO 2600. Nessun altro ha avuto sto problema con Mac? Possibile che debba andare al campo a registrare un quattro o cinque ore di rumore di elicotteri?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
11 settembre 10, 23:33 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
12 settembre 10, 00:13 | #164 (permalink) Top |
User |
Ci ho provato, ho l'ultmq versione di Bootcamp, ma il simulatore in questo caso mi va in crash. Ho anche provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
18 settembre 10, 13:28 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| problema cavo usb
ho un problema con il cavo usb continua a dirmi di collegarlo ho provato di tutto ho cambiato pc ho rinstallato il tutto ma niente per cambiare il cavo cosa devo fare visto che il negozio che mi ha venduto il tutto 8 mesi fa circa è fallito e non esiste piu' ho mandato anche una e-mail sul sito del sim ma niente risposta, mi potete aiutare voi? cordiali saluti luca
|
20 settembre 10, 17:37 | #167 (permalink) Top |
User |
Intanto, apro una parentesi, ho reinstallato tutto da zero attraverso Parallels Desktop e adesso funziona anche l'audio (iMac) ma per dire la mia a lucasara ogni volta che avvio Phoenix devo scollegare il cavetto dalla presa usb e ricollegarlo altrimenti non me lo legge. Non so se lo hai provato; probabilmente sì, boh... ci ho provato. Comunque da quello che ho capito se riesci ad accertare che il problema è nel cavetto, lo spedisci alla casa madre e loro te ne mandano uno nuovo. In bocca al lupo
21 settembre 10, 20:05 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| traduzione in italiano
ciao a tutti nessuno di voi sa se esiste una patch per la traduzione in italiano dei video di addestramento?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
22 settembre 10, 20:23 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006
| UPDATE Versione 3.0a
Oggi è uscita la versione 3.0a Beta , ci sono nuovi modelli ed elicotteri (Outrage 50 \ Trex550 \ ) anche Flybarless , fisica rivista , online migliorato.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Borgo a Mozzano (Lucca) www.gabam.it |
23 settembre 10, 18:32 | #170 (permalink) Top |
User |
Ma che vuol dire Beta? Che non è detto funzioni bene?
Bookmarks |
| |