Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 14, 00:05   #1661 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
@Abysss: grazie della spiegazione, il concetto è chiaro anche se ho ancora dei dubbi

per il resto pensavo di inviare una e-mail a phoenix per segnalare i bug più evidenti

-la messaggistica on-line non appare a meno che non sia aperta la chat.
-la chat non accetta le vocali accentate
-la rottura del rotore di coda non comporta una rotazione dovuta alla coppia abbastanza veloce da essere reale, in pratica rompi la coda e l'ely manco si mette a girare
-la velocità di simulazione anche se cambiata non funziona

altro?
Vecchio 21 febbraio 14, 00:47   #1662 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2010
Interrompo il discorso sull'aggiornamento alla versione 5 per un problema che ho tra il dx6i e Phoenix v.4. La calibratura sembra ok e tutto funziona ma poi confermato tutto non succede nulla, qualsiasi ely fermo. Ho seguito passo passo alcune guide ma nulla. Potete postarmi qualche riferimento per seguire la procedura per una corretta configurazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
csi-grissom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 01:26   #1663 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
la velocità di simulazione anche se cambiata non funziona
..A me invece questa cosa stranamente funziona ....Ho provato e funge.

Il discorso sulla rottura dei palini di coda invece lo quoto in pieno.Lo fa anche a me.
Quando uno li rompe, l'elicottero inizia solo timidamente e lentamente a roteare.
Abysss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 14, 13:53   #1664 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheDuke

Data registr.: 12-03-2005
Ok, alla fine conviene o è meglio aspettare magari una revisione della 5 "D"? Tra l'ìaltro non riesco ad aggiornare perché al 3 file mi da errore server e non ne vuole sapere a riprovare, ma cavolo, potrebbero implementare una sorta di resume dal punto in cui si pianta, così pian piano si andrebbe avanti senza ricominciare tutto da capo, che bocce!
Per chi è riuscito a scaricare sto up alla 5, quanti mega totali sono? Purtroppo sto con la chiavetta e ho una limite oltre il quale si spendono svariati soldini, magari vada da qualche amico con aDSL fissa. thk
Vecchio 21 febbraio 14, 15:33   #1665 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Abysss Visualizza messaggio
..A me invece questa cosa stranamente funziona ....Ho provato e funge.

Il discorso sulla rottura dei palini di coda invece lo quoto in pieno.Lo fa anche a me.
Quando uno li rompe, l'elicottero inizia solo timidamente e lentamente a roteare.
ops correggo, funziona dal pannello impostazione programma - fisica, ma non direttamente schiacciando "+" e "-" come nella 4. sono dettagli, ma possiamo vederli come una regressione rispetto alla 4 !

altre cose che avete notato? io ad esempio ho visto che i video tutorial ci sono ma non si avviano. anche a voi?
Vecchio 21 febbraio 14, 15:42   #1666 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
ops correggo, funziona dal pannello impostazione programma - fisica, ma non direttamente schiacciando "+" e "-" come nella 4. sono dettagli, ma possiamo vederli come una regressione rispetto alla 4 !

altre cose che avete notato? io ad esempio ho visto che i video tutorial ci sono ma non si avviano. anche a voi?
Da me ci sono solo le categorie dei video tutorial ma all'interno non c'è nessun video
The Condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 14, 10:03   #1667 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheDuke

Data registr.: 12-03-2005
Per chi serve, ho effettuato l'aggiornamento, finalmente, i problemi riscontrati io non li ho, per fortuna sembra che vada bene. Uso gli eli e I modelli mi sembrano "realistici" come l'altra versione. Una nota che mi scazza da morire è che ho perso praticamente tutto quello che avevo fatto con la precedente versione, preferiti, modifiche, e i modelli sono spariti... Però i campi di volo fatti con il precedente programma funzionano, anche se viene evidenziata una scritta che indica il fatto che sono terreni non ufficiali. Ho notato in alcune circostanze che dovrò approfondire, che alla partenza va in crash, per farlo ripartire devo ricorrere alla safe mode e poi mettere in finestra, solo allora riparte normale per poi tornare al full screen. Boh.
Vabbè, basta che funge!
Vecchio 23 febbraio 14, 12:48   #1668 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2012
Scusate la ripetizione (è già stato detto dietro):
ma per aggiornare come si fa?
Ho la 4.0q e dietro è stato detto: "dal menù sistema cliccare su aggiorna a versione 5"; il problema è che io non ho tale comando nel menù ma solo "controlla aggiornamenti" (anche in fase di avvio) ma se lo eseguo della versione 5 non c'è traccia.
Suggerimenti? Hanno di nuovo bloccato il server?
thnkssss
Vecchio 23 febbraio 14, 14:00   #1669 (permalink)  Top
User

L'avatar di tevere

Data registr.: 23-03-2013
Citazione:
Originalmente inviato da auceto Visualizza messaggio
Scusate la ripetizione (è già stato detto dietro):
ma per aggiornare come si fa?
Ho la 4.0q e dietro è stato detto: "dal menù sistema cliccare su aggiorna a versione 5"; il problema è che io non ho tale comando nel menù ma solo "controlla aggiornamenti" (anche in fase di avvio) ma se lo eseguo della versione 5 non c'è traccia.
Suggerimenti? Hanno di nuovo bloccato il server?
thnkssss
La 4.0.r introduce il pulsante per l'aggiornamento alla 5, quindi dovresti prima aggiornare a quella versione

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Vecchio 23 febbraio 14, 15:33   #1670 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2010
A qualcuno è mai successo che dopo un aggiornamento non riesce più ad accedere al simulatore? Tento di lanciare il programma ma continua ad uscire phoenixRC.exe ha smesso di funzionare. Ho provato anche a reinstallare ma nulla, con l'ultimo aggiornamento crasha

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
csi-grissom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks