![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1631 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
|
Sono riuscito a scaricare l'aggiornamento poco fa. Si e' installata la versione 5.0.a e subito dopo la versione 5.0.b, puo' darsi che qualche bug piu' grosso sia stato gia' corretto. Comunque, non mi convince, sara' l'abitudine alla fisica della versione 4, ma secondo me ancora la versione 5 non e' matura. |
![]() | ![]() |
![]() | #1632 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi hanno riparato qualche bug con l'aggiornamento alla 5.0b e funziona ed il modello si vede..ma io preferisco la 4 per adesso.
__________________ Trex450 pro 4s fbl Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100 Trex 550 in fase di elaborazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #1633 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Trex450 pro 4s fbl Trex500 esp fbl 8s motore scorpion 4015 1070 Kw pignone 16 reg. castel ice 100 Trex 550 in fase di elaborazione | |
![]() | ![]() |
![]() | #1634 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2011 Residenza: Roma
|
Anche io ho aggiornato alla 5.0.b ma i problemi sono rimasti tali e quali....E, si, la fisica fa schifo :-\ ... Meglio quella del 4. Ora i modelli (uso al 95% eli 3D) sono troppo veloci..sembrano jet caXxXo.Il movimento lo percepisco "meno realistico", e per danneggiare certi modelli non basta schiantarsi al suolo.Prima bisognava stare attenti a non sfiorarlo neanche il suolo..Ora spesso neanche te ne accorgi.. La commutazione tra normal e avcs non comporta nessun cambiamento nella simulazione..In pratica non funziona proprio.Ho provato a creare anche un nuovo profilo radio (Futaba T7C) e riconfigurarlo da 0...Ma nulla.Non funge. Se, tempo una settimana, non risolvono, disinstallo tutto e reinstallo la 4 da DVD...Sperando che poi gli aggiornamenti fino alla .r li faccia fare senza fare per forza aggiornare di nuovo alla 5. Uffa... :-\ |
![]() | ![]() |
![]() | #1635 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Io ho provato tutto ieri sera ad aggiornare fino a mezzanotte ma non ci sono riuscito, ancora. Ci riproveremo stasera..
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
![]() | ![]() |
![]() | #1638 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1639 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| aggiornamento
salve , è da parecchio che non uso il simulatore e sono rimasto all v 2.5v , che posso aggiornarlo,, all 4.0, ho visto che gli update partono dall 3.0
__________________ T-rex 600 elettrico , PROTOS T-rex 600 nitro super pro T-rex 500 ESP --- e-savage monster truck |
![]() | ![]() |
![]() | #1640 (permalink) Top |
User |
ma...troppo polemici secondo me. scaricata e provata per bene la versione 5, a parte qualche bug il volo è più realistico e ci sono più parametri su come intervenire sulla fisica del modello. positivo il fatto che hanno aggiunto una perdita di giri in coda quando si passa da tutto comando destro a sinistro, cosa inesistente nella 4, la coda era subito pronta cosa poco realistica. possibilità di inserire a piacimento la velocità dei servi, cosi da renderlo più simile possibile al vero. grande passo in avanti secondo me è stato il fatto di fornire il phoenix builder, cosi chi è capace a smanettare sarà in grado di fare modelli da 0 da quanto ho capito....in pratica più modelli senza aspettare quelli originali. poi ragazzi una cosa fondamentale, non vi trovate con le impostazioni che vi danno di default? avete 200 parametri da toccacciare (tutti spiegati da vignette) per farvi i modelli come piacciono a voi.
__________________ Goblin 700 Competition |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |