05 febbraio 14, 15:29 | #1602 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2012
|
Fatto.Copiato aggiornamento nella cartella phoenix ma niente da fare Ho provato anche a riavviare il pc, disinstallare phoenix e reinstallarlo ma niente.... Grazie lo steso x l' aiuto...magari tirando in causa qualche santo lo faccio andare io sto programma |
06 febbraio 14, 00:11 | #1603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
Se lo hai installato nella cartella giusta devi poi andare in START -TUTTI PROGRAMMI - phoenix - e installa manualmente aggiornamento
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
06 febbraio 14, 12:49 | #1604 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| problemuccio con phoenix o dx6i?
Ciao ragazzi, ieri sera mi sono allenato un po con il simu, tutto ok, tutti i comandi rispondono bene, stamattina riaccendendo ho notato che qualsiasi modello (aerei) mi vira leggermente di allettoni sulla sinistra, non capisco il motivo, non ho toccato nessun settaggio, e per fare volare dritti i modelli devo trimmare un pò. Cosa puo' essere successo? dove devo controllare/agire? Aspetto fiducioso. Saluti.
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
06 febbraio 14, 15:53 | #1605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
07 febbraio 14, 15:06 | #1607 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: napoli
| aiutooooo
mi è arrivato il simulatore phoenix...il4! utilizzo la radio stock del WL toys v922 (lo so che è un poco scrausa...). il prblema è che quando attivo l'idle up non aumenta il passo negativo e non riesco a fare volato rovescio....non che ne sia capace ma giusto per farlo stare un poco in aria capovolto.....invece appena lo giro....inevitabilmente sbatacchiaa terra! quando calibro la radio mi dice di non calibrare i comandi hold e idle.....e intanto quando volo non mi funziona nessuno dei due! mi dite se salto qualche passaggio opure dove verificre queste impostazioni? ultima cosa....non riesco a volare in palestra. da un amico vidi che c'era questa possibilità ma i miei scenari sono tutti esterni.....qui dove sbaglio? grazie in anticipo
__________________ S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa) |
07 febbraio 14, 15:21 | #1608 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Partiamo dalla cosa più facile: gli scenari li puoi scaricare dal sito ufficiale phoenix e fare una installazione manule...la palestra secondo me è utile come scenario. La vià più semplice è l'aggiornamento automatico, una funzione presente in phoenix stesso, però....a scanso di equivoci quella manuale ti da il massimo controllo su ciò che vorresti fare. Per la radio non ti so dire perché non conosco quella che hai tu. Prova tuttavia a vedere nel pannello dove compaiono tutti i comandi : sitema--> i tuoi comandi--> modifica profilo e vedi se riesci ad associare lo stick al controllo dell'idle up. Con la Taranis dove tutto è configurabile ho modificato il mondo, con la dx6i esistono i profili già preimpostati da Phoenix e quindi problemi zero, ma con una radio come la tua non saprei dire più di quanto ti ho appena detto.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
09 febbraio 14, 00:00 | #1610 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- HelyGo - Phoenix RC Simulator V4.0 Simulatore di volo Professionale
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
Bookmarks |
| |