![]() | #152 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ti bastano tutti quelli che ha? ![]()
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007
|
Ciao a tutti. Ho rispolverato il mio Esky Lama v3, e vorrei acquistare il suddetto simulatore. Ho gia ordinato su Ebay da Honk Kong "Esky Mini Din Adapto for Phoenix",visto i prezzi bassi ho preso varie cose tra cui "Esky Parts EK2-0900A Softdog USB Cable for V3/V4",da quello che ho capito serve per usare simulatori free e simili. Spero funzioni tutto,anche se ho letto problemi con l'adattatore. Ero indeciso tra il Phoenix e Real Flight,poi ho letto che per gli Eli era meglio il 1°.Confermate? Ho visto che il mio Esky lama V3 nel simulatore non è presente,cosa consigliate di usare ? Potete indicarmi anche in PM dove acquistarlo in sicurezza e al minor prezzo? Grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2010
|
Ciao Cari, mi è arrivato ieri mattina questo pacco: DX6i (Mode 1/2) TX Only by Spektrum + Phoenix RC Simulator | RCModelMania Il pacco è completo di radio 6ch, sim e manuale della radio in italiano. Quello che mi torna strano è che fin'ora dal vero ho solo usato un coassiale ed un eli 4ch(wakka wakka cb180d) e devo ancora imparare a fare un volato ma nonostante ciò sono riuscito in phoenix, a fare hovering sia dritto che rovescio con un t-rex 700 a nafta ed a fare anche un buon atterraggio.. Sicuro che è attendibile come simulazione? Grazie, Mariano
__________________ Conosci il tuo nemico e conosci te stesso. Controllerai il campo. Conosci il cielo e la terra. Controllerai il nemico |
![]() | ![]() |
![]() | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #158 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() C'è chi dice che il simulatore è più difficile che dal vero, è io sono in buona parte d'accordo per quello che riguarda gli aerei. Per gli elicotteri però non saprei, forse è più facile (non ne ho mai avuto uno). Secondo me è comunque sempre ottimo per allenarsi e sicuramente ti serve molto. Io penso che si possa imparare totalmente da zero a pilotare un aereo col simulatore, e poi riuscirci altrettanto bene dal vero, ma l'elicottero no, nonostante ti riesca.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Marigliano-Nola
| Citazione:
A giudicare dal fatto che RCModelMania vende un set che comprende il simulatore e la radio DX6 e niente altro, mi viene da pensare che non servano altri cavetti e/o adattatori. Ma poi se vai qualche pagina indietro o sulle FAQ del sito di phoenix trovi tutta una lista di radio a cui non servono altri cavi oltre a quello che esce dalla scatola del simulatore; tra le radio che non necessitano di nulla c'è anche la Spektrum DX6i. Prendi la mia risposta con il beneficio del dubbio visto che sono un neofita e anche io sono nella fase di acquisto di questo simulatore, che però abbinerò quasi sicuramente con la Aurora 9. Saluti Carmine | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |