30 settembre 13, 01:29 | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Aggiornamenti software
Ma siete sicuri? A questa pagina è ancora possibile fare il download manuale... Phoenix model flight simulation :: Downloads Mi sa che il tuo problema è che hai la versione 2.0 mentre gli aggiornamenti partono dalla versione 3.0 a salire fino alla 4.0 p Prova a contattarli e vedi che ti dicono in merito...mi sa che ti sarà possibile avere l'anello mancante e portare il tuo simulatore all'ultima versione o almeno me lo auguro. Ho cercato la notizia che non vengono più rilasciati aggiornamenti gratuiti dal sito...ma non l'ho trovata, per favore me la potete indicare?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
30 settembre 13, 09:13 | #1512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Gli aggiornamenti avvengono e avverranno all'interno del programma dall'apposita voce di menù. Il link postato dice che se si vuole il DVD con l'ultimo aggiornamento si deve acquistare al prezzo di ... | |
30 settembre 13, 14:11 | #1514 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non è colpa certo di HH di come hai mantenuto la tua macchina e come hai salvaguardato i tuoi dati... HH sta ancora distribuendo aggiornamenti dalla versione 3 e ha permesso in passato a tutti di effettuare gli aggiornamenti dalla 2 alla 3..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 settembre 13, 16:56 | #1515 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
evito di fare ulteriore polemica Romoloman, mi sai dire, considerato che ho a casa anche un vecchio pc su cui avevo installato la versione V4 del nostro amato simulatore (purtroppo in quello gira ad una risoluzione bassissima), se ho la possibilità di recuperare i dati relativi all'aggiornamento e portarli su questo pc che ho formattato? Grazie per l'attenzione. |
30 settembre 13, 17:27 | #1516 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fino a giovedì sono fuori casa... Quando rientro controllo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 ottobre 13, 18:34 | #1518 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
| Ciao,io ho l'aggiornamento che ti serve.se mi mandi un messaggio col tuo indirizzo email provo ad inviartelo,se possibile,visto che sono quasi 200Mb. Fammi sapere Ciao,Maurizio
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk |
Bookmarks |
| |