24 giugno 13, 19:07 | #1431 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: roma
| problemi con phoenix
salve a tutti avrei ( se posso ) una domanda io uso phoenix con una dx6i e funziona ma pero' se uso un aereo con carrelli retrattili non riesco a impostare nessun interruttore da cosa dipendera' secondo voi c'e' un'anima pia che sappia aiutarmi |
24 giugno 13, 19:14 | #1432 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
prova a rifare la configurazione e assegna pure gli switch dei flap e del carrello (dopo che ti ha chiesto di muovere gli stick ti chiede di fare la stessa cosa con gli switch). poi selezioni spektrum dx6 plane tra le radio ed hai fatto ;)
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
24 giugno 13, 23:24 | #1434 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: roma
| problemi con phoenix
purtroppo tevere ho provato a fare come dici tu ma nulla da fare ,ma a qualcuno di voi e' capitato la stessa cosa ? prima avevo una dx4 -o-5 non ricordo e funzionava tutto poi lho regalata ad un amico perche mi ero comprata la dx6i e nulla da fare non riconosce l'interruttore per i carrelli e i flap |
25 giugno 13, 00:32 | #1435 (permalink) Top |
|
non è normale...per riconoscere i flap mi sono scordato di dirti che devi impostarli sul modello, ma il carrello va da solo... sicuro di aver scelto bene la radio tra le varie marche? ricorda di scegliere dx6 plane e non dx6. riprova...se non risolvi più che provare a reinstallare il simulatore non so che dirti
29 giugno 13, 14:56 | #1440 (permalink) Top |
|
serve necessariamente il cavo originale, perchè oltre a codificare il segnale, ha la funzione di chiave hardware (in pratica genera una password che phoenix riconosce) senza la qualce il simulatore non tenta neanche di leggere il segnale della radio
Bookmarks |
| |