04 aprile 13, 21:33 | #1371 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
|
Azz che macello! Sono più' confuso che mai e sinceramente non ho la più' pallida idea di cosa fare. Va a finire che cambierò' simulatore anche se mi secca buttare soldi così' ma se non ne vengo a capo! Comunque avevo già disinstallato e rimesso ma il problema e rimasto. Non so che dire! Sono l'unico ad aver avuto questo problema, che fortuna! Grazie a tutti per la disponibilità'.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
04 aprile 13, 22:57 | #1373 (permalink) Top |
| Ciao
Si il pc e' nuovo.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
06 aprile 13, 13:06 | #1375 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
|
aquistarlo non credo sia possibile, devi cercare qualcuno che può inviarti il contenuto del cd. io al momento non posso perché non so come mandarlo e sto anche fuori casa. prova a chiedere a gaetano... |
06 aprile 13, 14:05 | #1376 (permalink) Top |
| Ciao
Ciao a tutti, alla fine grazie a Gaetano ho finalmente risolto e il Sim funziona correttamente, ho disinstallato il vecchio e ho installato da CD e poi grazie ad un file che mi ha inviato Gaetano mi ha aggiornato fino alla 4p, che dire un grazie a tutti e in particolar modo a Gaetano che mi ha risolto nel vero senso della parola il problema. Grazie di cuore Gaetano e anche a quelli che si sono presi a cuore il mio problema compreso Tevere, adesso dovrebbe essere la volta buona e tutto funziona a dovere. Buona giornata a tutti. P.S. - Per quattrocchi chiedi a Gaetano che sicuramente ti da una mano ed è veramente in gamba.
07 aprile 13, 01:22 | #1378 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Caserta
| ringraziamento Citazione:
Grazie a GAETANO2791, che con il tuo aiuto mi sta facendo divertire tantissimo con l'ultima versione V4. GRANDE!!! | |
07 aprile 13, 12:24 | #1379 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2011 Residenza: Crema
|
Ciao a tutti, ho anche io ik Phoenix aggiornato all p e utilizzo il 130, in quanto vorrei a breve acquistarlo, riesco a fare (dopo 2mesi) qualche evoluzione sia in normale che con il 3D (anche in negativo per intenderci) volevo chiedere se qualcuno sa in che modo posso regolare radio e Phoenix al fine di sembrare il più reale possibile (so che la realtà sarà sicuramente diversa..) Grazie Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
07 aprile 13, 12:29 | #1380 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
finalmente ieri sono riuscito col protos a mettere in pratica qualcosina imparato col sim. ho fatto volo in retro ( cerchi )e qualche autorotazioni ad altezze misere variabili, da 30 cm a un metro e mezzo... ci credete se vi dico che è molto piu facile nella realta' che al sim?, premetto che mi sono allenato moltissimo al simulatore eh..e con moltissimo intendo dalle 2 ore al gg alle 4 ore...quando riuscivo
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
Bookmarks |
| |