|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Tutto su Phoenix RC
Ciao a tutti, ho pensato di creare un thread appositamente per raccogliere tutte le informazioni su questo simulatore. Premetto che non lo ho ancora acquistato e per trovare tutte le informazioni ho dovuto saltare di qua e di là, ecco il motivo per cui propongo una sola discussione dove raccogliere tutto. A quanto ho capito: è il miglior simulatore per eli considerando il rapporto qualità prezzo è adattabile a qualsiasi radio 4ch 5ch ecc. con una radio 4ch si possono pilotare anche i modelli con più canali gli upgrade sono ad oggi in free download... ... lascio la parola a voi possessori di questo sim per descrivere le vostre impressioni pregi/difetti, chi come me non lo conosce ancora bene qui potrà chiedere a chi lo sfrutta già al massimo avanti tutti creiamo una bella guida ![]()
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |