22 aprile 10, 19:29 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Aiuto per configurare la DX6i per Hely su Phoenix
Ciao a tutti, sono possessore di una Dx6i che uso con zanzare tipo MCX e MSR con profitto. Avendo acquistato il simulatore Phoenix, però, mentre gli aerei vanno che è un piacere, con gli elicotteri è un disastro! Non riesco proprio a capire quali settaggi non vadano, ho provato a modificare curve ed esponenziali...ma soprattutto con il collettivo (Pich) non va proprio, nel senso che è neutro fino al 25% circa della corsa dello stick SX (mode 2) poi va al 100%. per non parlare del Motore (Throttle)!!! Qualche caritatevole possessore di DX6 potrebbe gentilmente condividere con me i suoi settaggi della radio per elicottero? Magari capisco cosa non va e riesco ad usare gli elicotteri normali (sul Phoenix) e non solo zanzarine! Grazie mille in anticipo...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... |
01 maggio 10, 01:45 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
| Citazione:
ciao.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. | |
08 maggio 10, 01:53 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 maggio 10, 01:55 | #125 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
12 maggio 10, 16:10 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Ho già aggiornato i driver per la scheda video dal sito di ATI. Da alcuni forum, ho scoperto che questa scheda video supporta le direct x, solo fino alla versione 9.0 e se non sbaglio, quelle che vengono installate con il programma Phoenix 2.5 è la versione 9.c..... Mi sa che dovrò cambiare scheda grafica......se riesco a trovarla con sistema agp 4x........altrimenti cambio computer Ciao e grazie Domenico |
16 maggio 10, 15:35 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Napoli
|
Salve a tutti! Sono entrato da poco nel mondo dell'elimodellismo. Posseggo un elicottero EliQ Twister V2 4 canali. Dalla confezione è uscito anche un cavetto per collegare il radiocomando al pc tramite connettore seriale. Mi sono già procurato un adattatore da seriale 9 pin a usb. Un amico mi ha prestato il suo Phoenix ma non il suo cavetto. Posso, con il cavetto che ho, utilizzare lo stesso Phoenix? Vale a dire, è necessario usare proprio il cavetto che esce con il simulatore o posso usare il mio cavetto in modo tale che Phoenix riconosca il mio radiocomando? Grazie in anticipo. |
17 maggio 10, 22:24 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2010 Residenza: Mussomeli
|
salve a tutti sono un aspirante elicotterista rc ho iniziato a svolazzare coi coax e da circa 1 mese con protos 500,gia da 3 anni uso il g3 della real flygt ma mi rendo conto che è ora di passare ad un simulatore piu aggiornato,indeciso se aggiornare il mio a g5 o passare a phoenix. gradirei sapere da chi ha testato sia il g5 che il phoenix quale dei 2 trova piu interessante in attesa di qualche risposta ,ringrazio per l'attenzione |
Bookmarks |
| |