10 marzo 13, 01:18 | #1282 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ciao, ho dovuto riformattare il pc e quindi reinstallare il sim. La verisone sul mio DVD è la 2.5 L'ho installato ma non mi segnala la presenza di aggiornamenti. Come posso fare? Mi sembra di ricordare che tempo addietro ci fosse sul sito la possibilità di scaricare la versione 3.qualcosa e me l'ero installata e poi da quella partivano gli updates in automatico. Potete aiutarmi? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 marzo 13, 11:09 | #1283 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ Solo pro270-Mcpx BL-DX6i | |
19 marzo 13, 23:18 | #1288 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Fabriano
|
Salve, mi è appena arrivato Phoenix 4.0, l'ho installato su XP, ho scaricato tutti gli aggiornamenti disponibili, ma ho un grosso problema: il PC (un po' datato) sembra funzionare ma se provo a calibrare il radiocomando (DX6i) si blocca completamente il computer e l'unico rimedio è riavviare. Ho disinstallato e reinstallato più volte il programma, ho aggiornato DirectX (i driver della scheda video li sto cercando). C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie anticipate. Ultima modifica di abracart : 19 marzo 13 alle ore 23:22 |
20 marzo 13, 12:13 | #1289 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
|
qualcuno di voi usa phoenix con la t12fg futaba?? ho il problema di configurare i canali oltre a quelli di volo classici. quindi carrello ecc ecc nella fattispecie non riesco a configurare il passo e il pitch qualcuno mi aiuta??
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data |
Bookmarks |
| |