21 febbraio 13, 00:06 | #1271 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
ringrazio per l' aiuto e confermo che l' aggiornamento alla versione 4j non ho dovuto scaricarlo perché era presente in Phoenix ma per rendere effettivo l' aggiornamento ho dovuto eseguirlo come amministratore. poi gli altri aggiornamenti più recenti si sono aggiornati nel consueto modo. per caso sapete se è possibile salvare la V4 su CD? grazie a tutti. fabio |
27 febbraio 13, 14:39 | #1274 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2012 Residenza: Genova
|
Ciao a tutti. Ho bisogno di una info. Se compro la sola interfaccia originale usata di Phoenix e nn ho il cd originale,posso installare il sw scaricandolo dal sito ufficiale o trovo solo gli update? Grazie 1000! Alessio |
05 marzo 13, 21:36 | #1276 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
|
Ciao, ho un problema con phoenix. In pratica non riesco mai a vedere un mio amico, nè lui vede me ma gli altri amici li vediamo tutti entrambi, inoltre se io facciouna stanza lui non riesce ad entrare, ma gli altri sì e viceversa. Tutti e 2 abbiamo le porte del router aperte, com'è possibile questa cosa? Grazie @pan73: il twinster della multiplex non c'è su phoenix
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini |
Bookmarks |
| |