19 febbraio 13, 01:28 | #1265 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per installare phoenixRC su un pc con win 8.vi spiego cosa succede, ho il cd originale V3, l' ho installato sul pc e qui tutto bene. all' apertura mi dice che ci sono aggiornamenti, e questo mi sta bene, però dopo svariati aggiornamenti sono sempre alla V3.0p anche se dal riquadro dove indica lo stato di avanzamento dell' aggiornamento mi scrive sempre"V3.0 to 4.0.j update" per funzionare funziona ma se possibile vorrei aggiornarlo all' ultima versione. qualcuno sa se questo è normale con win 8. grazie saluti fabio |
19 febbraio 13, 13:17 | #1266 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2010 Residenza: bergamo
| windows 8 e phoenix
Buongiorno a tutti,speriamo che qualcuno i sappia aiutare,ho il simulatore originale phoenix v105,ho cambiato pc,il sistema operativo attuale è windows 8,installo Phoenix dal cd e fin qui tutto bene,ma poi quando cerco di aggiornarlo all'ultima versione non so piu' come fare,visto che gli aggiornamenti sul sito ufficiale partono dalla versione 3.devo acquistare un'altro cd piu recente o ci son altri sistemi x aggiornare quello che ho?Grazie.
|
19 febbraio 13, 16:25 | #1267 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Torino
|
per fabio hai provato a far partire gli aggiornamenti manualmente? senza avviare il simulatore?o far partire il simulatore come amministratore?
Ultima modifica di Gaetano2791 : 19 febbraio 13 alle ore 16:28 |
20 febbraio 13, 00:54 | #1268 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2010 Residenza: Valsugana TN
|
@gaetano. riguardo agli aggiornamenti io faccio partire il simulatore e mi esce una schermata che indica che è stata rilevata una nuova versione di Phoenix e se voglio scaricare e installare, normalmente cliccavo sul si. se ci sono altri modi potresti per cortesia indicarmeli passo passo perché non sono eccessivamente pratico di queste cose e ultimamente con la tecnologia non andiamo troppo d' accordo. grazie, Fabio |
20 febbraio 13, 16:35 | #1270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vai in questa pagina: Phoenix model flight simulation :: Downloads e scarica l'ultimo file in fondo alla pagina che aggiorna qualunque versione di Phoenix 3.0 all'ultima 4.0.j. Purtroppo è un file di 800 Mb, ci vorrà un po'. | |
Bookmarks |
| |