![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]()
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1212 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Quando si fa la calibrazione anche lo stick del gas va tenuto in posizione centrale. Ops, non avevo letto la soluzione postata
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #1217 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| quando fai la calibrazione devi posizionare gli stick della radio esattamente come nella foto ed eseguire movimenti circolari quando ti verrà richiesto dal simulatore
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
![]() | ![]() |
![]() | #1218 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2012 Residenza: SARZANA
| ![]()
Ciao a tutti gli amici di Barone Rosso ![]() Da poco mi sono preso un radiocomando Turnigy 9 canali e visto che sono un aeromodellista principiante volevo allenarmi con la mia nuova radio su Phoenix RC. Solo che non riesco ad impostarla per il programma. Ho provato a vedere delle guide su internet ma niente da fare ![]() ![]() PS:ho messo gli stick nella posizione esatta ma il problema persiste |
![]() | ![]() |
![]() | #1219 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
Fra le funzioni avanzate del modello o del phoenix stesso non c'è una funzione che ti insegna a gestire bene il passo , adesso se faccio un tictoc male l'elicottero lo fa tranquillamente , fa più rumore ma lo fa , nella realtà il motore si siede e la lipo soffre..c'è un modo? Qualcuno mi ha detto che il realflight sta funzione ce l'ha. |
![]() | ![]() |
![]() | #1220 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Salve, Phoenix consente una visuale di pilotaggio FPV?
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |