13 aprile 10, 19:32 | #111 (permalink) Top |
User |
mi permetto di contraddire france87 in quanto per aggiornare all'ultima versione basta andare su sistema; controlla agiornamenti...Ti si apre una finestra; in alto a destra trovi un grosso bottone verde basta che ci schiacci sù e lui fa tutto da solo... Per inserire la tua radio devi fare un profilo custom...cieè vai sempre su sistema;i tui comandi e nella finestra che ti si apre in basso a sinistra trovi il bottone: new. Ci schiacci su e poi fai quello che ti chiede... Per modificare il profilo della radio apri sempre la finestra: i tui comandi schiacci sul profilo della tua radio e schiacci: edit per avere maggiori opzioni devi schiacciare su detailed controls... Non sono un asso a spiegare se non hai capito dillo pure che cercherò di essere più preciso magari aggiungendo anche quallche foto dei menù.... |
14 aprile 10, 09:44 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Grazie per le risposte......... Nel menù a tendina (a meno che non l'abbia visto) non ho trovato la possibilità per il download, (preciso che ho la versione 1,05). Ieri sera ho scaricato il download "da x.x alla versione 2.5u" (638 Mb!!!!), ma nell'istallare il tutto mi da errore delle directx. Riproverò stasera a reistallare il tutto, forse la mia scheda grafica non sopporta le nuove directx. Ciao e grazie ancora per l'aiuto..... Domenico |
14 aprile 10, 14:31 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Una volta per tutte Questo è il cavo per Phoenix, senza il quale è impossibile farlo funzionare. La scatoletta nera contiene un circuito che funge da chiave hardware. Ad una estremità l'attacco USB per il PC dall'altra un Jack per la radio, al quale vanno collegati eventuali adattatori.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
14 aprile 10, 14:43 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
|
Grazie per le risposte....... Ho il cavo come specificato da 'uthini'...... Ho il Cd di phoenix....... Ho istallato il tutto e funziona......in alto a sinistra esce la versione, leggo ver. 1.05. Ho configurato la mia radio (jr x-347) e funziona...... Sò che la scheda video è vecchissima (ati 7000 64k)..... Volevo aggiornare il programma......... Ho scaricato dal sito Phoenix.com il file "da x.x verso 2.5u update". Alla fine dell'installazione, carica in automatico le nuove (penso) direct x...... finito di copiare i file, mi esce un errore.....e si blocca l'installazione. Probabilmente, la scheda video non supporta le nuove direct x. Ciao e grazie ..... Domenico |
17 aprile 10, 09:59 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Salve ragazzi, ieri sono stato dal mio negoziante di fiducia e ho comprato Phoenix, nella versione 2.5. L'ho installato, ho collegato la radio e devo dire che ho anche sfasciato una decina di eli, un paio di alianti e un idrovolante: 35000 euro di danni A parte gli scherzi, ho un problema: quando vado a fare il download per altri modelli di elicottero, mi dice che non ha potuto connettersi ad internet perchè non ha trovato la connessione.. Il problema è che in quel momento, ovviamente ero collegato in rete, ADSL 20Mb w-fi. Il modem è a 1,5mt e il segnale è eccellente. Sono andato a smanettare fra i settaggi del software ma ho visto che per quello che riguarda connessione, non ci sono indicazioni o parametri da configurare. C'è qualcuno di voi che ha riscontrato lo stesso problema? Aiuto... |
17 aprile 10, 10:54 | #118 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-04-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Il problema in genere sta nel fatto che la porta (si chiama proprio così) scelta dal Phoenix per contattare i server degli update deve essere libera su tutta la tratta dal tuo PC ai server e quelli sopra possono essere degli ostacoli. La cosa più semplice (anche se leggermente pericolosa) è disattivare (momentaneamente !!!) AV e FW e provare: se funziona allora c'è da configurarli opportunamente e riattivarli. Ciao
__________________ HK450_V2 - MCX S300 - MSR - DX6i ... e tanta voglia di imparare ! La felicità non è uno stato a cui arrivare, ma un modo di viaggiare ! | |
17 aprile 10, 11:57 | #119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
Ora provo e poi ti aggiorno. Comunque uso un modem-router della USRobotics EDIT: aggiornamento riuscito, ho scaricato tutti i nuovi eli disponibili! Grazie tante Ultima modifica di Horus1969 : 17 aprile 10 alle ore 12:02 | |
19 aprile 10, 14:35 | #120 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| quale modello
Ciao a tutti, chi di voi sa consigliarmi il modello migliore di elicottero? li ho provati un po tutti, ma mi sembra che i migliori siano il t-rex e il protos 500 stabili e veloci in recuperi difficili, mentre modelli più entry level come quelli che vorrei comperare tipo belt cp2 o king3 della e-sky sono un pò meno reattivi Io ora in realtà volo con un honey bee fp non trovo modelli a passo fisso per phoenix voi ne conoscete? Per il futuro acquisto ero indirizzato sempre sui modelli e-sky ma se è come al simulatore forse vale la pena spendere qualche soldino in più, avevo valutato il kds che mi dicono essere molto molto molto simile al t-rex, confermate?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |