![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1131 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
|
Ciao a tutti. Ho un problema con phoenix. Ho installato il programma. Idem per la radio hitec optic 6 2.4. Dovrei aver effettuato la calibrazione in modo corretto. Infatti lancio l'applicazione, parte, i comandi sono reattivi....ma il tutto è come se girasse " in moviola "Ha tempi di esecuzione mooooolto lenti. Cosa posso fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #1132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
Ciao ![]()
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1133 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi, chi mi sa aiutare di voi? Il problema è questo: non riesco ad usare gli alianti con Phoenix! Quando cerco di virare non succede nulla! Funziona solo il picchia/cabra, motore (per quelli motorizzati) e la coda! Ailevetor nulla!!! Ho una radio DX8!! Preciso che tutti gli altri modelli (aerei ed elicotteri) li uso senza alcun problema! ![]() Grazie mille a chi vorrà rispondermi!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1135 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A Titolo d'esempio: - CPU (processore inferiore in Ghz rispetto a quello che viene richiesto dal Sim) - Ram (poca ram per il Sim) - Scheda Video (la tua scheda video (sempre che ne abbia una o diversamente sia integrata). Prova come tentativo, ad aggiornare i driver della tua scheda video (li trovi sul sito della casa produttrice, esempio: ATI - nVidia) Se la tua scheda video utilizza i DirectX, aggiorna anche quelli! Non escludo categoricamente che la causa dell' effetto "moviola" sia legata al Simulatore! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #1136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1138 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1139 (permalink) Top |
![]() |
Ho visto che è disponibile un nuovo terreno di volo, e il logo 500se.. mi dice che è nuovo ma io c'è l' ho già installato da quando ho comprato il sim o magari è una versione aggiornata/migliorata del logo? O un bug visto che sul sito ufficiale non è segnalato..
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1140 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009 Residenza: bari
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. | RRRappy50 | Elimodellismo in Generale | 28 | 03 ottobre 07 01:53 |