![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2010
|
Anche....il problema si presenta quando lancio il programma. Preciso che il mio s.o. è Vista 64 bit.Ho provato a scaricare ed a installare la dll come consigliato in windows\sistem32 ma niente. Non so se il problema è legato al s.o. ed in particolare alla vers. a 64 bit. Il programma era allegato all'eli (Esky big lama). A questo punto sto pensando ad un simulatore alternativo e probabilmente migliore: Reflex xtr Phoenix 2.5 Aerofly Anche se ho letto qualcosa sul forum sono graditi ulteriori consigli ed anche se sono off topic gradirei un consiglio sul prossimo acquisto di un monorotore a passo fisso (Esky honey bee FP V2-Scorpio 1&21o similare Walkera CB 180 D). Grazie infinite |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Per la scelta io ti consiglio Phoenix perchè è ottimo (per certi il migliore) ed è quello che costa meno fra quelli di quel livello! ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
OK per il Phoenix. Vorrei gentilmente sapere quale radio -simulatore ch 6 posso comprare per usare il Phoenix in attesa di capire che radio acquistare. Aggiungo che sono in possesso di una radio ESKY ET4(35 Mhz) fornita in dotazione al BIG LAMA e dotata di cavetto USB. Funzionerà con Phoenix. Ho installato una vecchia versione di Phoenix avuta da un "amico" (vers. 1.03) ma non mi vede la radio nonostante tanti tentativi (rimozione del quarzo etc) Ultima cosa: mi hanno offerto una KDS digitale 6 canali a 70 euro (110 con ricevente a ch 8). Può essere un buon acquisto? Con quali eli potrò usarla? Grazie infinite |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
No, è un cavo usb che ti permette di interfacciare la radio con il PC ed essere riconosciuto dal Phoenix. E' quello che vedi sotto al DVD in questa foto: ![]() La tua radio, come tutte le E-Sky, dovrebbe funzionare con un cavetto adatattore che puoi anche comprare assieme a Phoenix. Poi se il cavo che hai ti permette già di interfacciarti all'attacco dell'interfaccia di Phoenix puoi anche far a meno di comprare questo adattatore, ma sinceramente questo non te lo saprei dire perchè non ho idea di che cavo ti danno con il big Lama. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
OK...approfitto della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa: considerato che la radio dell'ESKY è una Ch 4 e per fare un buon training per prepararsi all'uso di un eli a passo variabile ci vorrebbe una radio e/o periferica a ch 6 cosa mi consigli? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realflight dll mancanti | maRRRco | Simulatori | 4 | 23 giugno 09 21:51 |
Fms 2 | ivan1974 | Simulatori | 3 | 12 marzo 08 16:31 |
D3DRM.dll | clod8 | Simulatori | 21 | 29 novembre 07 18:50 |
usare modelli per FMS beta su FMS alpha | ste92 | Simulatori | 0 | 28 settembre 07 18:11 |