20 febbraio 10, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2010 Residenza: napoli
| settaggi phoenix
Salve ragazzi e da poco che vi seguo vorrei sapere come posso settare il mio simulatore phoenix per aver un eli stabile in volo ho provato di tutto trim ecc ma niente leli va sempre male nn riuscendo a fare un hovering. Grazie di cuore e scusatemi se esordio cosi |
21 febbraio 10, 11:24 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io in genere trimmo appena di 1 click se proprio vedo che tende leggermente in una direzione, ma niente di che. Che radio usi? Non è che magari è settato per l'uso di servi multipli sul piatto, tipo H-3 sulla Futaba?
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
21 febbraio 10, 17:13 | #4 (permalink) Top |
User |
Come detto sopra,ricordati di settare il piatto sulla radio a 90°,e di farti una nuova memoria esclusivamente da usare con il sim. Alla fine della calibrazione,nella schermata dove ti segna i vari movimenti degli stik,si muovono correttamente?? Fai sapere |
27 febbraio 10, 00:35 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| phoenix
Ciao ragazzi, ho iniziato anche io da un paio di mesetti e forse più con il phoenix e ti assicuro che ha ragione denis, adesso più o meno lo riesco a tenere fermo con delle piccole correzioni ma non è molto semplice però con un'pò di pratica e un'pò di pazienza si riesce. Non è facile pensa cosa sarà quello vero!!! Suderò freddo ma a primavera il primo volo si farà. E che qualcuno la mandi buona la mio poverello T rex 500 esp nuovo eh eh! O la va o la spacca, speriamo la prima!!
|
Bookmarks |
| |