16 novembre 10, 21:17 | #492 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. Ho una Eclipse 7. ho usatoun cavetto aux e un adattatore di un cavo alliemo maestro (jack->presa hitec) per collegare la mia radio. i canali proporzionali classici funzionano, e anche bene, ma volevo sapere se e in che modo settare ppjoy per far riconoscere al PC anche i bottoni (gli switch) come "acceso" e "spento" e i due canali aggiuntivi proporzionali. Grazie in anticipo per le risposte. Saluti, Danilo |
19 gennaio 11, 14:55 | #493 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| MX 16s, cavo minijack, FMS
Ho collegato la mia radio MX16s al pc con il cavo allievo-maestro (minijack) sfruttando il programma smartpropoplus e ppjoy. Il mio problema è che il segnale arriva, ma è disturbato, nel senso che a volte i canali vannoa finecorsa per una frazione di secondo. Certe volte i modelli diventano proprio inpilotabili. Volevo sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, e ha risolto.
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. |
19 gennaio 11, 14:57 | #494 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Trento
| Citazione:
Install and Configure PPJoy
__________________ Ho provato a picchiare il mio modello ma ne ho prese un carretto. | |
21 gennaio 11, 07:30 | #495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Citazione:
Ciao Andrea | |
06 aprile 11, 20:58 | #496 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2011 Residenza: parma
|
Ciao, Ho un problema con FMS, funziona benissimo in funzione aereo ma appena provo un elicottero lo stesso gira su se stesso e non risponde a nessun comando, ho provato a cambiare la modalita, mettendo elicottero sul telecomando ma nessun risultato, elicottero fermo e nessuna risposta, qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille Ps il tx e' una futaba 8 canali in 40mh collegata al pc con cavo alievo e spina usb |
07 maggio 11, 02:02 | #497 (permalink) Top |
User | Fms simulator
Salve a tutti, cerco aiuto... praticamente non riesco a far funzionare il mio radiocomando con il simulatore FMS, da considerare che ho una futaba T10C 2.4Ghz,con tanto di cavetto e attacco USB (particolare questo attacco, contiene un chip e led).Poi vorrei sapere anche: se la radio si deve far funzionare accesa con batterie oppure devo togliere le batterie ma tenere sempre accesa. Non so ditemi voi. grazie a tutti |
18 maggio 11, 14:43 | #498 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Mugello, FI
| anche io... Citazione:
HEEELPP | |
14 giugno 11, 14:43 | #499 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: pozzuoli
| simulatore fms usb Citazione:
| |
26 dicembre 11, 20:21 | #500 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: Roma
| Sabattini Eagle 3d
Ragazzi ciao a tutti , ho un problemone ho solo la radio della sabattini da poter utilizzare con i simulatori ed è quella dell eagle 3d. Ho collegato la radio tramite il cavo jack-jack 3.5mm all ingresso mic. Il problema è che con x.heli non mi legge la radio e purtroppo è il solo simulatore che ho perché il precedente proprietario dell eagle si è perso sia il cavo che il simulatore. Con smartpropoplus non sò come fare , ho selezionato generic sul menù a tendina del programma ma non mi vede la radio minimamente, stessa cosa facendo l'auto configurazione. AIUTO !!!! |
Bookmarks |
| |