08 gennaio 09, 19:32 | #472 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2007
| Simulatore e mac
Anche io ho un problema simile. Volevo collegare tramite la presa alievo e l'ingresso mic, il mio radio comando al mac (che ha osx non windows come sistema operativo). Smartpropolus ha funzionato sul pc, ma sul mac cosa posso fare?! Grazie in anticipo a tutti gli smanettoni disposti ad aiutarmi.
__________________ Ci sono 10 tipi di persone. Chi capisce il sistema binario e chi no! http://store.novauniversalbusiness.com http://ongar.altervista.org/ |
31 gennaio 09, 09:55 | #473 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Se usi crrcsim: CRRCsimWiki : IF Audio (io non l'ho mai usato con il radiocomando). | |
16 aprile 09, 21:07 | #474 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: mantova
|
ciao ragazzi...io ho una jr x-3810, ho comperato il cavetto stereo e quello mono...ho installato SmartPropoPlus , scaricato dal suo sito originale (ma le dll non le ho trovate) , FMS e AeroFly Professional. Collego la radio all'ingresso mic prima con il cavo mono poi con quello stereo. Il risultato è che con i tool di SmartPropoPlus non vedo nessun riconoscimento della radio... dove sbaglio??? grazie dell'attenzione.... ciauz |
17 aprile 09, 15:48 | #475 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007 Residenza: mantova
|
Sembra proprio che non escano i "suoni". Ho provato sia col registratore di suoni di windows che con un software che fa da oscilloscopio ma a non vedo nessuna variazione di segnale... Devo attivare qualcosa sull'x-3810 per abilitare la porta? Grazie |
01 maggio 09, 22:37 | #476 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: farra d'isonzo
| fms
Ciao ragazzi ho vista e radio e sky 4 ch ppm,ma non va anche dopo aver inserito la dll mancante.sono collegeto con presa usb mi si pianta tutto appena cerco di partire e come se il gas fosse a manetta stessa cosa che mi succede con aereo fly prof.Penso che sia una questione di riconoscimento della radio.Nessuno e riuscito a svolazzare bene con uno di questi programmi,e con vista? |
04 giugno 09, 16:32 | #479 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: torino
| radiocomando art-tech collegamento alla presa microfono
Ciao a tutti! Ho un radiocomando art-tech con cavetto per collegarlo alla presa microfono ...Qualcuno riesce ad aiutarmi per farlo funzionare. Ho provato ma non ci riesco. Grazie mille!! |
14 giugno 09, 11:00 | #480 (permalink) Top |
UserPlus |
Ricordo a tutti che per collegare le radio all'ingresso mic bisogna disporre di una connessione allievo maestro da dove scano i segnali PPM che servono a smartpropo per interpretare i comandi e reinterpretarli come joystick. Vi sconsiglio dunque di verificare sul sito di smartpropo se esistono le connessioni per le vostre radio e/o acquistare un cavetto che sia compatibile per questo. Una volta verificato che sulle casse del vostro pc escano dei suoni molto strani e che variano leggermente di tonalita' se muovete gli stick della radio allora siete pronti per fare la calibrazione del joystick di XP o VISTA se tutto risponde correttamente allora avventuratevi con il simulatore. altriementi regolate il volume del mixer pc fino a che tutto si stabilizza. sul mio sito o all'inizio trovate il link di smartpropo con le ultime novita' e tutte le connessioni e filtri per le radio attualmente supportate.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |