12 agosto 08, 00:50 | #461 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Chi è che sa darmi una spiegazione quando FMS si "blocca" e va a scatti ? Ogni volta devo reinstallare tutto ... mah !?
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
17 agosto 08, 19:43 | #463 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo tread parla di SmartPropoPlus e PPJ quindi non e' possibile aiutarvi con altri tipi di simulatori e/o interfaccie... Vi ricordo quindi di utilizzare la funzione cerca per eventuali altre infomazioni e ricordatevi che ora smartpropo e' presente su sourceforge all'indirizzo : SourceForge.net: SmartPropoPlus tenete d'occhio il download che per ora e' fermo alla versione 3.3.5i con installer multiplo per ppj e FMS. PS. per mugneto... controlla che FMS non abbia nel task manager processi che rubano risorse al sistema.... per fare una prova lancia il task manager e elimina tutti i processi che rubano CPU.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
18 agosto 08, 01:12 | #464 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Ho intallato Afpd e buonanotte !!!! Grazie Ricordo a te e a tutti il BrdN2 a Piacenza a Settembre !!!!!!!!!!!!Vedere link firma Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
14 ottobre 08, 23:56 | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2008 Residenza: Livorno
| art-tech e-fly su FSM alpha 8
Scusae, mi sono letto tutto questo incredibile post ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cercavo... ho una radio Art-Tech che viene venduta con il cessna 182 e con una versione di FSM dove funziona bene.(collegamento a pc da ingresso mic) Ho scaricato la versione piu' aggiornata e ho seguito le procedure per installare ppj e tutto il resto. Riesco a far comunicare la radio col pc ma i segnali non vengono "interpretati bene". Muovo le barrette della calibrazione ma non si riesce a calibrare. Sono convinto che il problema sia la winmm.dll che non è appropriata ( ho provato a mettere anche quella dell'FSM in dotazione con la radio ) La domanda quindi è la seguente: Qualcuno sa' dove si trova una dll adatta per far funzionare correttamente la radio Art-Tech con PPJoy? Grazie. |
25 novembre 08, 13:24 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Sono il felice possessore di un windragon 4, insieme all'aereo viene fornito il cavetto per fms da inserire nella porta microfono. Il problema è questo, sul computer fisso non ci sono problemi,sul mobile (acer aspire 7520G) non funziona. Per essere sinceri funziona male anche fms |
28 novembre 08, 00:34 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Aiuto: andava con presa microfono, non va con USB
Avevo configurato FMS per la radio collegata alla presa mic. Ora ho comprato un simulatore USB (quello della Safalero a 6 vcanali) e non riesco a farlo funzionare. Ho disinstallato PPJ, SPP e lo stesso FMS e poi reinstallato solo FMS ma al posto di vedere i comandi impartiti dalla "radio" USB vede dei comandi casuali, come fosse rumore suilgi stick che siu muovono a caso da soli... Eppure dal pannello di controllo la "radio" USB sembra fuynzionare come joystick... che posso fare? Grazie 1000 P.S: Il LED che c'è sulla presa USB della "radio" non sta acceso fisso come mi aspetterei ma lampeggia di continuo come quello dell'hard disk in lettura/scrittura. Vi risulta che debba farlo?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
17 dicembre 08, 11:11 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Heli-X invece non mi va (schermo nero) ma temo possa essere un problema di scheda video. L'ho provato su un sub-notebook Sony VAIO che non ha un gran che di risorse anche se è nuovo e costa uno sproposito Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
Bookmarks |
| |