07 aprile 08, 23:42 | #432 (permalink) Top |
UserPlus |
x spruzzolo Allora i cavetti vanno fatti in genere diritti ...cioe' massa alla massa e centrale al centrale.... poi smartpropo rileva automaticamente la polarita' .... vedi check sul pannello. x stramanu Sei sicuro che quel tipi di radio emetta un segnale PPM ... non ho proprio idea se l'ideatore di smartpropo abbia considerato quel tipo di radio ...a vedere dal menu...l'unico appiglio sarebbe capire se e' compatibile ppm.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
08 aprile 08, 19:01 | #434 (permalink) Top |
UserPlus | Ok se compatibile PPM settala cosi' su smart propro plus e controlla sul pannello di controllo di XP ( se usi questo sistema) se vedi il joystick e se nel pannello test muovendo gli stick si vedono muovere le barre rosse.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
09 aprile 08, 10:18 | #436 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Arg con vista non non so se funziona PPjoy .... ti consiglio di effettuare delle prove con Smartprotpo e ppj li trovi tutti e due sul mio sito nella sezione RCmic Protomax Product -= Home Page =- installa prima ppj e poi smart propo con quello fai diventare la tua radio RC un joystich a tutti gli effetti... cosi' lo puoi usare in qualsiasi programma preveda l'uso del joy... Sono sicuro che con XP funziona benissimo su Vista pero' non ho mai avuto modo di provare... pero' potresti essere il primo a dirci che tutto funziona!!!! Forza Forza sperimentare !!!!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
09 aprile 08, 22:41 | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: napoli
|
allora, ppjoy funziona con vista, cioè installa i suoi driver e va. SmartPropoPlus sembrerebbe che funzioni, però quando vado a calibrare la radio, le colonnine blu si muovono a scatti su e giù da sole e se muovo le levette della radio fanno piccole variazioni. non so se il problema è SmartPropoPlus, ma la radio non penso, perchè ho provato a fare tutto il processo sul computer di mia sorella che ha xp e va tutto alla grande(con FMS). dite voi (grazie per le risposte) [per chi ha il pc che non vede per niente la sua radio, basta girare un po su e-bay USB Cavo di Flight Simulator per Helicopter RC Control - eBay (item 330225698328 end time May-04-08 15:54:26 PDT) ]USB Simulator For JR,Futuba,4CH,6CH,7CH 8CH Transmitter - eBay (item 110240795841 end time Apr-09-08 06:58:19 PDT) Ultima modifica di stramanu : 09 aprile 08 alle ore 22:50 |
11 aprile 08, 11:26 | #438 (permalink) Top |
User |
Anche io ho problemi nel riconoscimento della mia MX-12 con il cavo jack-jack. Ho seguito tutto l'iter: 1) scaricato SmartPropoPlus 2) scaricato il mio PPJoy 3) seguite le istruzioni fedelmente Nelle periferiche di gioco il PC (monto Vista) vede perfettamente la radio...il problema è che il test non va a buon fine: non si muove una mazza!! Comunque la radio trasmette segnale...fa un bordello!! Cosa potrebbe essermi sfuggito? Ho provato sia in PPm che in PCM logicamente cambiando la dll. Datemi na mano!! |
11 aprile 08, 14:57 | #440 (permalink) Top | |
User | VISTA e SmartPropo Citazione:
Ciao, io proprio in questo momento sono riuscito ad eseguire il test della radio con successo...non è precisissimo perché ogni tanto ha degli scatti....come se non leggesse bene il segnale. Però funziona. Scaricati la versione 3.3.5 dal sito ufficiale che è studiata proprio per vista...alla fine di tutto ho scoperto però che FMS su vista non gira...o ne è uscita una versione compatibile? | |
Bookmarks |
| |