08 marzo 08, 21:00 | #422 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
allora, ho seguito la guida passo-passo, ho letto tutte le pagine della discussione, ho installato ppj, poi ho installato ppjconsolle, ma la radio con fsm non ne vuole sapere. trasmette il suono al pc, verificato sia tramite reg.suoni di windows, sia tramite il wizard di ppjoydll (sento i beep). Il problema è che se apro il pannello di controllo e opzioni giochi, non trovo nessun joistick configurato...... Se apro fsm, controlli, contr.analog, non trovo nessun joistick configurato.... ma com'è possibile? qualcuno che mi aiutaa???? grazie p.s.: dimenticavo...... W98 Second edition mx-12 cavetto schermato jack-jack mono |
14 marzo 08, 13:20 | #424 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2008 Residenza: pavia
| Problemino...
Ciao a tutti, io ho una radio originale esky, ho costruito il cavetto (Trainer- mic) e sembra che funzioni, cioè se muovo gli stick sento che il suono modula, ho scaricato ppjoy e smartpropoplus, ma non riesco a configurarlo, qualcuno mi può guidare nel settaggio dei due programmi? Grazie a tutti. Premetto che ho installato g3 prestato da un amico... grazie a tutti.... ciaooooo
|
24 marzo 08, 22:09 | #427 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2008 Residenza: follonica
| Citazione: | |
05 aprile 08, 23:56 | #429 (permalink) Top |
UserPlus | che tipo di radio?
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |