04 aprile 07, 18:29 | #401 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: roma
| Help!
Ormai è la quarta volta che leggo tutti i post ... non so più come fare??? Radio ESKY A0406A 6ch PPM- Cavo schermato, jack tipo audio, connettore presa allievo\mastro della radio, FMS e Realfigter... ho tutto e tutto non mi funziona!!! Qualcuno sa dirmi come creare il cavo o trovare lo schema per la mia radio...?forse il cavo è il 1° errore, ma a questo punto riparto da zero per fare tutto bene... Grazie |
06 aprile 07, 12:53 | #402 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@ jack65p la radio puo' essere che possa funzionare anche in PPM quindi puo' essere solo un problema di volume e connessione al PC.. Controllate sempre che il segnale non TAGLI ..cioe' ecceda il livello massimo altriementi le libreria di Smartpropo non riesce ad interpretarlo!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
13 giugno 07, 14:38 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2007 Residenza: pisa
| help!!!
salve a tutti ho letto che voi ne masticate parecchio con questi simulatori, e volevo chiedervi se mi spiegate come fare per configurare il mio telecomando( walkera 60 il tipo) con il programma fsn che ho scaricato grazie spererei in un'aiuto |
19 giugno 07, 16:01 | #405 (permalink) Top |
User | MX 12 e G3
Dopo Aerofly .... chi usa la radio MX12 con il G3? con il sistema di sm..pro....? Io non ci riesco qualcuno mi spiega come si fà anche in privato?
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. |
20 giugno 07, 15:52 | #406 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ps. ho usato il maiuscolo non per urlare ma per darti alcune parole chiave per la ricerca
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
20 giugno 07, 16:47 | #407 (permalink) Top |
User |
So che il gusto di farsi il cavo da solo è bello, però ripeto che esiste il cavo usb hitec che per soli 15 vi fa risolvere tutti i problemi!!! Funziona con tutte le radio che hanno ingresso "jack" o ingresso rotondo (tipo hitec). Inoltre io ho comprato un adattatore e funziona perfettamente anche con la mia futaba FF9 con ingresso quadrato. Comunque quando io provai a costruire il cavo per la mx12 erano queste le indicazioni http://www.baronerosso.it/forum/show...=16405&page=28 Ma ora non ricordo più nulla, perchè dopo poche settimane cambiai radio
__________________ Io sono il mod brutto. |
20 giugno 07, 16:50 | #408 (permalink) Top |
User |
Il cavo usb è questo http://www.hitecrcd.com/accessories/...imulator+Cable I 15 meglio spesi della mia vita!
__________________ Io sono il mod brutto. |
14 luglio 07, 11:34 | #409 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiornato SMARTPROPOPLUS alle versione 3.3.2 migliorato il supporto per le radio PCM Walkera chi utilizza questo tipo di radio e' meglio che faccia l'aggiornamento . Ricordo che il programma e' prelevabile sul sito alla sezione download http://www.smartpropoplus.com oppure sul mio sito http://protomax.altervista.org alla sezione RCmic
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
28 agosto 07, 20:23 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2004
| Citazione:
mi potresti gentilmente dire dove hai scaricato la dll per la graupner mx-12? grazie | |
Bookmarks |
| |