26 dicembre 06, 10:40 | #391 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bella battuta di S.Stefano No non ho installato smartpropolus
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 dicembre 06, 09:29 | #392 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
27 dicembre 06, 10:58 | #393 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando faccio la registrazione del segnale devo salvare quel file ? Poi invio via mail o altro ? Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
27 dicembre 06, 15:21 | #394 (permalink) Top | |
| Citazione:
eccolo, speriamo di aver fatto bene... azz...è in waw e non lo prende...mm mò ci penso...
31 gennaio 07, 11:58 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
qualche pia anima può aiutarmi??????????? ho comperato una futaba t9cp super e vorrei collegarla al computer cosi da usarla con fms o aerofly....... il problema è che devo ancora capire che cavo devo fare e i programmi che devo usare...... lo so che sarà la centesima volta che qualcuno chiede questa cosa ma non ho mai letto di qualcuno che usa la mia radio quindi non ho voglia di rischiare......... grazie in anticipo per chi mi aiuterà........ andrea |
31 gennaio 07, 15:36 | #396 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
01 febbraio 07, 22:32 | #398 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Salerno
| interfaccia
Salve volevo chiedere ai piu esperti se c'è differenza tra ppjoy e ppjoyjoy.Se si mi dite dove posso scaricare questo software(ppjoyjoy).Mi sapete anche dire perche riesco ad usare la mia radio 3810 con fms e non ci riesco con aerofly pro deluxe?Faccio presente che utilizzo l'interfaccia jack-> jack che collego alla presa mic.Saluti
|
02 febbraio 07, 22:22 | #399 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Avevo visto quel ppjoyjoy ma non ho controllato le differenze visto che l'accoppiata PPJ e SMArtpropoplus funziona egregiamente con molti tipi di radio.
02 aprile 07, 23:01 | #400 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| c'è chi nn riesce a volare in nessuna maniera
ciao. ho provato a seguire le tue istruzioni ma niente da fare. la radio nn và nella maniera più assoluta. penso che il problema princ sia il fatto che nn riesco a metterla in modilà spcm, ma nn avendo le istruzioni in italiano faccio un pò fatica. è una graupner 388. il cavo ha 2 jack mono. mi dai una mano? intanto ti ringrazio. ciao e buon divertimento.
|
Bookmarks |
| |