18 ottobre 06, 16:46 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-10-2006
|
provo nuovamente a chiedervelo, speriamo che legga qualcuno che c'è già incappato: ciao ragazzi, questo è il mio primo post e mi occorre un'informazione rapida ed indolore: in base allo schema presente nel link users.belgacom.net/TX2TX/tx2tx/english/tx2txgb7.htm potete indicarmi quale adottare per la radio del mio dragonfly 36, volendo adottare un connettore MIC? Grazie
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
18 ottobre 06, 20:04 | #332 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
la risposta purtroppo non ti e' arrivata con sollecitudine perche' purtroppo le risorse e il tempo non sono molti e.... attendere un pochino e magari si trova una soluzione, nel frattempo ti consiglio di provare a cercare nel forum se qualcuno ha gia' provato ad interfacciarla perche' molti hanno quella radio
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
18 ottobre 06, 22:24 | #333 (permalink) Top |
|
ciao e grazie mille, non era un sollecito il mio, ma pensavo fosse sfuggito poichè stavano arrivando altre risposte ad altri interlocutori.... seguirò il tuo consiglio e grazie per avermi fatto capire con educazione come funziona il forum grazie alla prossima
__________________ DragonFly 36 - Pale Principai e coda in carbonio - Rotore principale in alluminio - modifiche: in progress ______________________________ |
19 ottobre 06, 10:12 | #334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
comunque devo ancora una volta ringraziare Protomax. | |
19 ottobre 06, 12:12 | #335 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In questo modo puoi liberarti del trimmer ed avere un cavo semplice senza trimmer di mezzo. Altro Felice Volatore anche virtuale
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
19 ottobre 06, 21:28 | #336 (permalink) Top |
UserPlus |
X daniele91 e Possessori di radio WALKERA http://www.milehighwings.com/faq.htm in questo sito ho trovato un cavo sia USB che Seriale per intefacciare quel tipo di radio ... la notizia e' pero' questa : Riporto : "Supposedly, all new Walkera transmitters send PPM signal to the trainer connector. Even newer 22A transmitters are reportedly made this way (though, we haven't had a chance to test newer 22A), #35 and 36 were proven to be of this type. One of our microchip based interfaces, capable of deciphering non-standard Walkera PPM implementation, is needed for such transmitters." In pratica le trasmittenti Walkera piu' nuove dovrebbero trasmettere il segnale PPM dal cavo allievo/maestro quidni potenzialmente dovrebbero essere compatibili con smartpropoplus PPM mode. Il problema e' che questo segnale potrebbe essere miscelato come per il E-sky e quidni potrebbe servire un filtro. Qui il lavoro pronto per i possessori di walkera ... 1- costruire il cavo mic 2- capire se i segnali sono miscelati 3- se il punto due e' "Si sono miscelati" scrivere il filtro per Walkera secodno le nozioni base date da smartpropoplus E la saga dell'ingresso mic continua
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum Ultima modifica di protomax : 19 ottobre 06 alle ore 21:31 |
20 ottobre 06, 13:09 | #337 (permalink) Top |
|
ma chi sei....... Fantoms...... ma fai pure le carte, gli oroscopi.....superenalotto? Sapevo che qualcuno avesse le risposte ai miei quesiti....... grazie
21 ottobre 06, 15:31 | #338 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E prendere ad esempio il cavo per esky che trovi qui: http://www.geocities.com/shaul_ei/Ca...idin_efly.html probabilmente anche per walkera le connessioni saranno uguali e di certo non si dovrebbe danneggiare nulla visto che l'ingresso mic e' ad alta impedenza. Poi ci sara' da scoprire se i segnali miscelati sono gli stessi di Esky e si riesca ad usare lo stesso filtro proposto da smartpropo plus
21 ottobre 06, 16:43 | #340 (permalink) Top |
User | Ciao a tutti. Sono un neofita anch'io. Ciao protomax...... Allora,scusate ma dopo 34 pagine non sono riuscito a capirne nulla! Io ho una radio multiplex cockpit mm e proprio non so che fare. Ho già lo spimotto che va alla radio a 5 spinotti tipo u rovesciata,il cavo con due fili uno verdolino ed uno bianco e senze schermatura ed un jack mono 3.5. Ho come sistema operativo xp professional sp2 ed una scheda audio realteck integrata nella mia scheda madre. AIUTO.................. |
Bookmarks |
| |