15 settembre 06, 13:08 | #282 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, ho fatto come hai suggerito Tu..... e ho scelto CALLBACK DLL.... poi sono andato in pannello di controllo/periferiche di gioco... e ho visto che qualcosa si muoveva... le barrette hanno cominciato ad andare su e giu... però non ai miei comandi.... Ho provato con FMS e qualcosa andava... poco e niente... ke cacchio manca??? domande: - se come da doc seleziono la spunta sul beep deve suonare anche se ho CALLBACK DLL - quando inserisco il jack mono nella porta dsc della radio si accende automaticamente e sul display compare DSC.... devo lasciarla così o devo accendere l'interruttore off/on Grazie e ciao ...azz... qua piove e sono senza simulatore | |
15 settembre 06, 15:29 | #283 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2-io uso un jack stereo-stereo 3-non devi accendere la radio, deve restare su OFF 4-prova a mettere il volume della LINEA IN al massimo poi vai nel pannello di controllo di windows, periferiche di gioco, seleziona il joistyck e cerca di fare la taratura (opzioni...)
__________________ Io sono il mod brutto. | |
15 settembre 06, 18:00 | #284 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
17 settembre 06, 15:41 | #285 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai detto che non usi ppjoy com.... ma come viene simulata la com... allora tu hai la com... o sbaglio. quando avvio Aerofly.. va in ricerca ma non trova niente. Ciao e grazie | |
18 settembre 06, 00:00 | #286 (permalink) Top |
User |
Quello che tu dici è la chiave hardware che ti danno insieme ad Aerofly quando lo compri. non c'entra nulla con ppjoy che serve solo a trasferire i segnali ricevuti tramite audio, in segnali joystick. Se non hai la chiave hardware originale da mettere dietro al pc, aerofly non si avvia.
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 settembre 06, 18:37 | #287 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che stiupid... è vero!!! Ciao | |
23 settembre 06, 20:27 | #288 (permalink) Top |
User | Need Help!
Eclipse 7 PPM Ok. Ho seguito la procedura. Ho creato il cavetto, e qui i primi problemi: il cavo che va a terra, va messo nello shielding no? Oppure nel PIN 6 (quello al centro)? In entrambi i casi non ricevo segnale (solo rumore PARE). Se lo connetto al 5 (il PIN in basso a dx) allora sì, c'è segnale continuo (dal registratore di suoni lo deduco). Installato PPJoy, seguita la procedura, ottengo i Beep di conferma (quelli temporizzati a 25ms di default) quando seleziono la casella apposita. E mi sorge un dubbio: ottengo lo stesso anke se spengo la radio! Poi avvio PPJoyCOM (dovevo avviarlo? Non è chiarissimo nella procedura se è da farsi SOLO nel caso di interfaccia seriale, cosa che mi aspetterei...). In ogni non mi si apre xkè sul portatile non ho la seriale. Morale della favola, in win il joystick c'è ma non lo muovo di un soffio con la radio... Mi date una mano? Grazie mille!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
25 settembre 06, 17:47 | #289 (permalink) Top |
User |
Ok, Protomax mi ha confermato che non devo usare PPJoyCOM. Rimangono però gli altri problemi... Il DIN realizzato come spiegato qui non funziona, ho provato a corto crcuitare i PIN 4 e 5 (sempre con le convenzioni indicate sul link precedente) ma non ricevo alcun segnale lo stesso... Non voglio cedere al vile ricatto del venditore!! Sarò anche Ligure... Ma a me i furti fanno incXXXare!!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
29 settembre 06, 12:39 | #290 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti consiglio di mettere al min e casse e poi alzare piano piano PS ricorda che le connessioni sono quelle viste dal lato saldature del connettore maschio!!!!!!!!! come indicato nella figura
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |