11 maggio 06, 12:56 | #211 (permalink) Top |
User |
Gongolo quando mi danno meriti che non ho... ha ha ha A Vinceee... la guida l'ha scritta Giovanni... io l'ho solo implementata con la mia esperienza Futaba. Comunque... ascolta, io sul pc non ho la porta COM perché uso la presa MICROFONO... non ho capito se tu fai altrettanto, perché la scheda audio di sicuro ce l'hai sul pc nuovo. Sull'altro PC sei sicuro di aver installato i driver 3D?
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
11 maggio 06, 23:43 | #213 (permalink) Top |
User | azz........... mi scuso tanto con Giovanni figura di m.... Spero che mi perdoniate!!!!!! .... ma allora, quando vado a cliccare "PPJoyCom".... come dice il doc, perche mi dà: no serial port detect cosa devo fare??? a proposito della versione errata di ppjoy... io l'avevo scaricata da BaroneRosso... Fatemi sapere.... e scusate ancora Ciao |
12 maggio 06, 11:11 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
12 maggio 06, 11:43 | #215 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
12 maggio 06, 15:56 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| Scusatemi ma non ho trovato la risposta!
Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato, ma sia leggendo la discussione e sia leggendo l'articolo, non ho proprio capito come fare per la radio del walkera dragonfly 22e (6 canali). Tra gli schemi postati non ho trovato il mio. Quali sono i pin che devo usare per il mio modello? Grazie Angelo |
12 maggio 06, 16:42 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ Angelo: purtroppo la tua radio io non ce l'ho, quindi non saprei come aiutarti... che google sia con te!!!
12 maggio 06, 17:35 | #220 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bye Bye
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |