![]() | #161 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ho lo stesso problema con la radio walkera 6 ch..non ho la presa parallela sul pc..dove trovo le dll per la mia radiolina?ma..funzia con fms oppure sto perdendo tempo? grassie a tutti chi mi risponderà.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top |
UserPlus |
@ gigiovanni & baochan Certo che una piccola notazione in calce con carattere 1 la potevate anche fare a me ...come primo postatore dei link ![]() ![]() Comunque ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Per quel che vale: GRAZIE PROTO! (Esiste il Nobel per i simulatori?)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realflight G3 e ingresso mic. | stramanu | Simulatori | 4 | 26 gennaio 08 16:30 |
Ingresso aux su radiosveglia | frank.paletta | Circuiti Elettronici | 1 | 02 novembre 07 18:06 |
ingresso MIC per radio walkera 701 | superpilot | Simulatori | 1 | 06 dicembre 06 10:27 |
XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 09:01 |
Aerofly & ingresso MIC | gigiovanni | Simulatori | 2 | 31 gennaio 06 12:56 |