![]() | #151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Aye aye sir, spiegare velaci e controvelacci, orzare al vento, e la via così...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() va bhe comunque gigiovanni pubblica l articolo che siamo impazienti.....Anche se io l ho già visto in anteprima ![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
![]() | ![]() |
![]() | #156 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Suggerisco un titolo ma poi decidete voi editor ![]() "Volare con il microfono" ![]() ![]() "Mic2Sim" forse un po' troppo americano ![]() bhe vedete un po' voi ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
![]() | ![]() |
![]() | #158 (permalink) Top |
User |
Il microfono come interfaccia tra Radio e Simulatore Trasformare la Radio in Joystick con la presa microfono Boh... non mi viene in mente altro...
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() | #160 (permalink) Top |
User |
Visto che molti hanno aperto post simili a questo, domandando l'ennesimo collegamento per la propria rdio, ho chiesto di mettere questo in evidenza, così almeno è più facile da individuare.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
realflight G3 e ingresso mic. | stramanu | Simulatori | 4 | 26 gennaio 08 16:30 |
Ingresso aux su radiosveglia | frank.paletta | Circuiti Elettronici | 1 | 02 novembre 07 18:06 |
ingresso MIC per radio walkera 701 | superpilot | Simulatori | 1 | 06 dicembre 06 10:27 |
XTR, funziona con ingresso mic? | NightRider | Simulatori | 3 | 27 marzo 06 09:01 |
Aerofly & ingresso MIC | gigiovanni | Simulatori | 2 | 31 gennaio 06 12:56 |