03 marzo 06, 16:17 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
se interessa a qualcuno, io ho provato a usare il cavetto in dotazione alla radio per connettere la stessa alla ricevente senza che ci sia emissione di frequenza (non mi ricordo il nome..) con la mia MPX3030 funziona benone! probabilmemte anche con le altre radio ciao a tutti andrea |
03 marzo 06, 16:19 | #113 (permalink) Top |
User |
Si chiama DSC (direct servo control..) io ancora non l'ho provato... però credo sia sufficiente collegare massa, alimentazione e segnale alla ricevente...immagina al canale della batteria, no ? questa funzione è utilissima al campo... metti che vuoi fare delle regolazioni però in volo c'è qualcuno che ha la tua stessa frequenza... metti in DSC e vai tranquillo.... se poi per sbaglio accendi la radio.....eheh.... |
05 marzo 06, 22:50 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| aggiornamento (futaba t7cp)
fms ok con smartpropo plus afp afpd rc plane master rc helicopter indoor sim cockpit master cockpit master backyard edition ok con ppjoy 0.83 p.s. in realtà i cockpit master rispondono agli stick della radio, ma non li ho configurati, quindi volo casuale. |
06 marzo 06, 17:12 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
per usarla con fms dovrebbe andar bene lo smartpropo plus standard ppm. per ppjoy onestamente non so che dire, bisognerebbe provare, poiche' in teoria dovrebbe funzionare anche con il ppm standard, ma a me non andava; mentre il pcm è uno standard proprietario di ciascun produttore, quindi la dll pcm dovrebbe andar bene solo con la TX della marca per cui è stata scritta. ciao paolo |
Bookmarks |
| |