23 febbraio 06, 10:20 | #101 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Visto che sul portatile non ho ne COM ne LPT semba fatto apposta... e sarà che non sarà, io con questo sistema mi sono fatto i pollici. Prima usavo il joystick e non è servito a molto... Ebbravo il Protomax
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
23 febbraio 06, 12:35 | #102 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
23 febbraio 06, 17:21 | #104 (permalink) Top |
User |
Oggi fortunatamente è finita la sessione di esami all'università..... e io mi sono già messo all'opera eheh.... ho già buttato giù le prime righe dell'articolo e le prime immagini.... credo che per la settimana prossimà sarà pronta... ps: ho già avvertito il barone. |
23 febbraio 06, 18:21 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
26 febbraio 06, 03:41 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| futaba t7cp
allora, la mia situazione (per ora): futaba t7cp segnale in uscita senza partitore: 2V picco-picco. preamplificazione microfono disabilitata. cavo jack mono-> jack stereo. fms funziona perfettamente con smartpropo plus (pcm). afpd funziona perfettamente con ppjoy 0.83 (pcm), con joystick virtuale debitamente calibrato. nei prox giorni provero' tutti i sim che mi capiteranno sotto mano. ciao paolo |
27 febbraio 06, 15:10 | #110 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |