21 febbraio 06, 21:34 | #93 (permalink) Top |
User |
NON SONO SPARITO...... causa università mi ritrovo ad avere pochissimo tempo....fortunatamente giovedì mattina ho l'ultimo esame (di questa sessione)...e comincerò a riavere un pò di tempo.... è molto più facile che legga gli MP che non la discussione....(perchè mi sbrigo eh eh)..comunque se avete dubbi potete anche inviarmi una bella email a hipcar@inwind.it PS: la mx-12 con il cavetto MIC funziona alla grande con fms e aerofly....devo ancora provare con il G2, appena me lo prestano lo provo a volo.... e vi faccio sapere... ciao a tutti.... !!! |
22 febbraio 06, 10:40 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il disturbo è continuo o cambia di tonalità al muovere degli stick? (io mi sono accorto che non avevo ficcato bene dentro i jack ad esempio... oppure qualche saldatura in corto parziale, oppure una bassa schermatura... possono essere molte cose)
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
22 febbraio 06, 18:15 | #96 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché poi ci sarà sicuramente qualcuno tra 10 anni (lunga vita a baronerosso) che leggerà questo post con esattamente gli stessi problemi e si troverà la soluzione del tipo "ah grazie ho risolto" senza sapere COME hai risolto.
__________________ Volare è l'ultimo passo di un cammino che passa per capire, progettare, costruire, collaudare... | |
22 febbraio 06, 19:59 | #98 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
23 febbraio 06, 04:12 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si avete ragione scusate praticamente il problema delle "interferenze" si risolve entrando nella finestra "controlli registrazione" e nelle opzioni avanzate del microfono selezionare il punto " 1- preamplificazione microfono" se ancora dovessero esserci delle lievi interferenze allora regolate il volume e il bilanciamento vedendo in contemporanea la finestra calibrazione controlli in FMS (in questo modo potete avere tutto a portata mano) per tenere docchio le interferenze spero di esservi stato di aiuto ps: fare molta attenzione al bilanciamento andrea | |
23 febbraio 06, 10:04 | #100 (permalink) Top |
UserPlus |
Il problema non sono le guide sono gli utenti che leggono le cose a meta' magari complice gli articoli in inglese Comunque anche se ho dato il via al tread se qualcuno ha costanza e il tempo per farlo direi che si potrebbe proporre a Barone di pubblicare un articolo mettendo in risalto le problematiche riscontrate e le connessioni e i circuiti creati ad hoc per le varie radio Potrebbe essere molto interessante
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |