17 febbraio 10, 13:49 | #1 (permalink) Top |
User | aggiornamento aerofly
avendo cambiato sistema operativo xp con il windows 7 il simulatore non mi va più... esiste un aggiornamento per l'aerofly professional delux per utilizzarlo con tale sistema operativo?
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
17 febbraio 10, 15:56 | #2 (permalink) Top |
User |
E' molto strano perchè Aerofly Pro DeLuxe è dato come compatibile con Vista e quindi non dovresti avere problemi con Seven (finora non ho mai trovato un programma, gioco oapplicativo che sia, che girando su Vista non giri su Seven, ed io oltretutto uso la versione 64bit). Unica cosa che potrebbe influire è che ho visto che i prerequisiti per Vista sono di 1 Gb di memoria, mentre per XP/2000 sono di 512 Mb. Dubito che sia così, ma nel caso tu avessi solo 512Mb, questo potenzialemnte potrebbe essere un problema. Non mi risulta siano uscite patch specifiche per il Seven che, fra l'altro, non risulta nemmeno contemplato sul sito di Aerofly. |
17 febbraio 10, 17:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2008
|
io uso aerofly 1.9.5 su seven 64bit...e nessun problema! Visto che ci sono voglio fare una domanda: sapete per caso che programma usare per convertire i file rec delle registrazioni di volo fatte da aerofly? Grazie! |
17 febbraio 10, 18:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto comunque, se va nel vista è difficile che non vada nel 7.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! | |
17 febbraio 10, 19:03 | #5 (permalink) Top |
User | non va nemmeno nel vista.....
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
18 febbraio 10, 00:32 | #6 (permalink) Top |
User | Strano, a me è sempre andato bene. Forse è l'interfaccia USB che ha qualche problema, o i driver delle porte del pc. Devi ricontrollare tutto. Puoi provare a disinstallare le porte e reinstallarle (avendo i driver) e vedere se si risolve. Non può essere un caso che non vada con nessuno dei 2, escluderei che il problema sia il sistema operativo.
__________________ Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile! |
23 febbraio 10, 20:14 | #8 (permalink) Top |
User |
nemmeno a me col 7 finziona . e non funziona neppure FMS
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |