18 gennaio 10, 19:41 | #1 (permalink) Top |
User | FSX simulazione....
Carissimi piloti apro questo post per comunicarvi che metto in condivisione una sessione in rete di FSX con titolo BARONEROSSO ALITALIA e vorrei estendere l'invito a tutti i malati del volo come, venite a trovarmi in questo momento sono attivo....e lo sarò se avrò partecipazioni al momento mi potrete trovare sotto il nick "atomo669" se avete un microfono ancora meglio a presto com.maffy
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
18 gennaio 10, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Con FS mi ci allenavo quando studiavo, è veramente ben fatto. che vorresti organizzare? voli in coppia, navigazioni, procedure e quella roba li? o acro? bello, se qualche volta trovo la forza di fare qualche procedura ti cerco. ma ci vuole FSX o va bene anche FS 2004? |
18 gennaio 10, 21:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Ieri mi sono trovato con un amico che ha portato un Gemini multiplex io ho volato in FPV con l'intenzione di fare delle riprese fly by fly ma mi sono reso conto che la cosa non è molto facile anche perchè si hanno delle grandi difficoltà a volare livellati, anche se questo simulatore è per aerei di linea lo ritengo interessante dal punto di vista di simulazione per raggiungere lo scopo, il mio obbiettivo è di creare uno Squadrone che sia in grado di volare in formazione in FPV, lo sò è un'utopia ma già sto sognando uno spettacolo di modellismo a ventola chiamato Freccette tricolori in FPV sognare non costa nulla! credo che per la sessione in rete sia meglio FSX ma ho visto che alcuni (non chiedermi come) simulano con fs 2004, comunque qualsiasi cosa che riguarda il volo mi va bene, ha ti aggiorno che si puo accedere come torre di controllo, e regolare il traffico aereo ti aspetto
18 gennaio 10, 21:44 | #4 (permalink) Top |
User |
In realtà il simulatore è aperto aa tutti gli aerei e non, non è sviluppato per i liner. Si possono usare alianti, elicotteri, shuttle e su fs2004 c'era anche l'ape se non ricordo male. Che cosa intendete per volo in FPV con FSX? La visuale della camera esterna alla fusoliera? O quella del virtual cockpit? Il VC c'è dal 2002, nel 2004 divenne cliccabile, in FSX è possibile anche di default, camminare in cabina, cosa che in fs2004 era fattibile tramite add on. Altra cosa, per simulare l'head tracking ci sono dei tutorial e dei software per usare la webcam e il riconoscimento dei movimenti della testa o trackir che è uno strumento dedicato a questa cosa.
__________________ Ciao ciao Andrew |
18 gennaio 10, 22:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
| |
18 gennaio 10, 23:37 | #7 (permalink) Top |
User |
sono ancora attivo , per accedere selezionare sessione in rete fate un accont a spygame selezionate "volo libero" si aprirà una finestra con tutte le sessioni aperte io sono quella che si chiama Baronerossoalitalia scegliete l'aereo -click su partecipa e ci siamo......
19 gennaio 10, 12:07 | #8 (permalink) Top |
User |
Ho postato un tutorial di Fsx per accedere in rete, visto che non tutti lo conoscono, scuatemi ma ho fatto di fretta, e tra l'altro il tubo mi ha caricato solo 4" anzichè 6" ma credo sia sufficente se avrò un po di tempo lo rifarò meglio YouTube - TUTORIAL fsx.avi ciao
19 gennaio 10, 12:58 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Se ci siete questa sera dopo cena ( 10-10.30 )mi connetto volentieri!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
Bookmarks |
| |