17 gennaio 10, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
| RealFlight G4.5: Allenamento/Trainer non attivi.
Salve a tutti, sono un principiante e prima di distruggere l'eli reale volevo fare un pò di pratica con RealFlight...ma...dal menù ALLENAMENTO non posso selezionare altro che "Heli Orientation..." e "Virtual Flight Instruction..." le altre voci sono utte disattivate o "greyed" come amano dire i programmatori... Ho provato a cambiare aereoporti (scegliendone uno con un "event spawn" come da info reperite) e modelli vari e non sono in multi-mode...ma niente, sempre disattivati.: Qualcuno di voi ha già visto e risolto quersto problema prima d'ora? HELP!!! Ciao e grazie! |
21 gennaio 10, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per esempio alcuni modelli ed aeroporti prevedono anche la visuale all'interno del modello altri no quindi risulta disattivata... | |
21 gennaio 10, 21:28 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
| Citazione:
Se non ho capito male intendi che dopo aver usato un pò realflight dovrebbero sbloccarsi da soli e diventare attivi? Nel mentre faccio pratica a volo libero (...o meglio, a crash libero...) glusto? Ma di quante ore di volo parliamo? Nel caso tu l'abbia usato mi sai indicare ad esempio un eli ed un aereoporto dove ti funzionava sicuramente l'Allenamento Hover Eli...? Così faccio un confronto... Grazie mille! | |
17 maggio 11, 01:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008
|
Strano?!io l'ho appena reinstallato quindi non ancora fatto nessun allenamento e anche ai primi avvii del programma nel menù sono tutte abilitate... Hai provato a reistallare da capo realflight (soluzione un pò drastica)
|
Bookmarks |
| |