Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 10, 21:15   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
Real Flight G4 ed MX12

Ciao, qualcuno può aiutarmi?
Mi si è rotta la radio del G4, secondo voi posso usare in qualche modo la mia MX12 ? conoscete qualche cavetto adatto allo scopo?
A casa ho il cavetto per la MX12 che usavo un tempo con il simulatore FMS, secondo voi funzionerà lo stesso col G4?
Il cavetto è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it USB JR X e MX per simulatore FMS&cat=Simulatori&scat1=Aerei+Eli&scat2=Gratuiti

Grazie
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 10, 22:43   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Ciao, qualcuno può aiutarmi?
Mi si è rotta la radio del G4, secondo voi posso usare in qualche modo la mia MX12 ? conoscete qualche cavetto adatto allo scopo?
A casa ho il cavetto per la MX12 che usavo un tempo con il simulatore FMS, secondo voi funzionerà lo stesso col G4?
Il cavetto è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it USB JR X e MX per simulatore FMS&cat=Simulatori&scat1=Aerei+Eli&scat2=Gratuiti

Grazie
Mi sa che non si può perché con RealFlight se vuoi usare una radio diversa dalla sua devi usare per forza gli adattatori che loro ti mettono dentro la scatola...
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 10, 15:02   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Il problema e' che la radio del G4 fa da chiave di sicurezza senza la quale il software non funziona,quindi se la radio si e' rotta fisicamente (cioe' l'elettronica funziona e si e' rotto un potenziomentro o il corpo radio) puoi attacare la tua radio alla radio del G4 senza problemi,mentre se propio la radio del G4 non va e quindi non viene riconosciuta dal programma.....so Azzi
pollovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 06:20   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Beh se è in garanzia o cmq hai veramente la radio e si è rotta safalero la cambia con un spesa banalissima, altrimenti devi avere il cavetto adattatore USB ed il dongle...ma poi la cosa diventa illegale in quanto il dongle è come un crack per il programma ergo...ti scarichi il programma da internet metti il cavetto con il dongle e non paghi nulla...

Contatta safalero loro ti possono aiutare con la radio originale...

Cosa potrebbe essersi rotto?com'è successo?
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks