01 gennaio 10, 13:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
ciao manolo, allora da quel che so io quello originale funziona con la sua radio che danno insieme quando lo compri, poi ci sono sicuramente delle pach per far andare tutte le altre radio..la radio va collegata ad una presa usb del pc tramite un apposito cavo che si collega sul retro o sul fianco della radio..se 6 alle prime armi ti consiglio di andare in qualche campo volo..li nelle tue zone ce nè uno a Nove ed un altro che non mi ricordo il nome..altrimenti puoi andare a Tiene o venire da noi a Brendola che ci sono altre persone che vengono da bassano e marostica.. ciao ciao Fabio |
02 gennaio 10, 04:17 | #4 (permalink) Top |
User | ma sei sicuro!!!
ciao io o una futaba f 7 in 2,4 o provato a collegarla al mio RealFlight G 4 aggionato a 4,5 ma non sono mai riusito a farlo funzionare con tale radio, tieni presente che anche dietro la radio di RealFlight cè scritto che funziona solo in PPM ( FM ) puoi dirmi tu come ai fatto a farlo funzionare , ai forse inpostato la radio in maniera che funzioni !!!! puoi farcelo sapere , grazie
|
02 gennaio 10, 04:41 | #5 (permalink) Top |
User | RealFlight
Per risondere a manolo RealFlight funziona quasi sicuramente co tutte le radio in PPM ( FM) come e sritto dietro la finta radio di RealFlight , naturalmente come ti a gia' giustamente detto panzerfausto dovrai fare il collegamento dalla radio a una presa usb nella confezzione ci deve essere gia quella futaba con spina rettangolare e adattatore , se non ai futaba ma altra radio in PPM (FM) e la radio a sul retro la presa basta trovare il suo cavetto e collegarlo a quello in dotazione a RealFlight ,a quel punto devi solo inpostare su RealFlight radio 7 canali e dovrebbe funzionare .naturalmente a quel punto RealFlight funzionera' con le inpostazioni della tua radio e non piu' con quelle che ai inpostato su RealFlight , il tutto tornera normale quando userai la finta radio di RealFlight ,spero di eserti stato utile. ciao
|
02 gennaio 10, 13:49 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo che hai collegato la tua radio....per prima cosa devi vedere se è stata riconosciuta. 1)Per cui devi andare sotto il menù: controller---->selezione controller. A questo punto il Realflight dovrebbe avere rilevato la seconda radio. Sempre in quel menù dovrai cliccare sulla nuova radio. 2)Una volta scelto il velivolo preferito, dovrai andare nel suo "edit" (dove si cambiano tutte le impostazioni del velivolo appunto. Avviato l'edit avrai una doppia schermata. Vai subito nella schermata di sinistra dove ad esempio troverai il titolo del velivolo "T-rex 450 SV2...." e clicca una sola volta su di esso (il titolo del mezzo insomma) e vedrai sulla schermata destra due colonne: -parametri -valori Nella colonna dei parametri devi scegliere la riga "radio" e nel corrispondente valore (a destra) spostarlo appunto da "radio" ad "attraversa". Con la funzione attraversa andrai ad escludere l'interlink a corredo col simulatore e a baypassare tutto da e per la tua radio vera. Io mi alleno così con la mia Jamara. http://www.baronerosso.it/forum/simu...flight-g4.html Successivamente dovrai calibrare gli stick....bla bla bla, ma questo è altro discorso. A proprosito. Io tolgo il modulo estraibile (TX per capirci), altre radio invece appena colleghi il cavo Lui si annulla in automatico. Eventualmente prova prima togliendo il modulo (a meno che non sia una radio nativa in 2,4 Ghz). Spero si esserti stato d'aiuto. Luca Ultima modifica di Luca1977 : 02 gennaio 10 alle ore 13:53 | |
02 gennaio 10, 15:27 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima di tutto dovrai impostare un nuovo programma sulla tua radio (come se lo impostassi per un nuovo velivolo) ed variare il sistema di trasmissione in PPM. Luca | |
02 gennaio 10, 18:02 | #9 (permalink) Top |
User |
si in effetti mi ero dimenticato di dire che la mia F7 è nata in 2,4 e quindi il modulo non si toglie , la T 10 di raffamarcod a il modulo estraibile e gli avevo chiesto come faceva a farla funzionare pensavo proprio al fatto che togliesse il modulo 2,4 come a giustamente detto luca 1977 , torno a dire che in 2,4 il mio RealFlight non funziona, comuque speriamo che in tutto questo dire ,fare ,spiegare ,di essere stati utili al nostro amico manolo . saluti
|
03 gennaio 10, 14:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2008 Residenza: ct
| Citazione:
__________________ Style 30; Style 50 ; Shuttle zx | |
Bookmarks |
| |