![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009 Residenza: Venezia
| Real Flight G5
Mi sono regalato Per Natale l' ultima versione di Real Flight la G5 ma non funziona: del modello vedo solamente l' elica, sento il suono del motore e vedo bene anche il paesaggio per quanto io faccia l' aereo resta un fantasma qualcuno mi può dare dei consigli (attualmente uso la scheda GEFORCE Ti 4600con 128 MB Grazie Giobaffo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Requisiti minimi di sistema: (Funzionamento base) - Windows XP, Windows Vista, Windows 7 - Intel DualCore o equivalente - Scheda audio e scheda video compatibili con DirectX 9 (Pixel Shader 3.0) - Scheda grafica 3D con almeno 128 Mb di Ram dedicata - 1 Gb di Ram di sistema - Porta USB 2.0
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009 Residenza: Venezia
| Real Flight G5
I miei rquisiti di sistema sono: -windows XP -computer Pentium 4 a 2,4 Ghz con 1Gb di ram -scheda audio e video compatibili con DirectX 9 ( scheda video è la Geforce Ti 4600 con 128 MB con questa, anche se datata, uso normalmente Flight Similator 9 senza problemi) -porta USB 2 Forse la mia scheda video non è 3D con i requisiti necessari a RF5 Grazie Giobaffo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Datemi un consiglio
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Pordenone
| ![]()
Ciao a tutti. A ottobre ho acquistato real 4.5, qualche tempo dopo è uscita la versione 5. Ho contattato Safalero il quale mi ha inviato un documento da compilare e rispedire. Il 20 dicembre sorpresa, copia integrale di Real.F. G5 con cofanetto e numero di serie. Istallazione...e appare solo interlink ma non convalida numero di serie e quindi non va. Attendo risposta da safalero. A qualcuno di voi è sucesso qualcosa di simile???????? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mentre invece era " I3 "
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
real flight g4.5 | tommy88 | Simulatori | 0 | 18 novembre 09 21:31 |
Real Flight G2 | Lince | Simulatori | 0 | 10 agosto 09 10:17 |
real flight... | uthini | Simulatori | 8 | 29 maggio 09 00:57 |
Visuale automatica su Flight simulator/Real flight G3.5 | Mrk89 | Simulatori | 4 | 17 aprile 09 11:56 |