05 gennaio 10, 09:02 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
Ma figurati, non ci ho nemmeno pensato, e che pero' nel rf 4.5 ci sono 2 milioni di settaggi che potresti fare, ma non ce l'ho con chi non ti da un consiglio MA CON LA CASA MADRE che ha fatto un software e non ha spiegato come settare i vari parametri, se riesco ti mando due righine di cosa puoi settare e per me molti parametri sono incomprensibili, eppure...volo | |
05 gennaio 10, 10:55 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| Citazione:
Per concludere io concepisco il simulatore come propedeutico al volo sul campo e non come uno sport a parte e fine a se stesso e sicuramente non divento piu bravo acquistando l'ultima relise quando non sò usare quella che ho. ciao a tutti | |
05 gennaio 10, 10:59 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa prendi a fare office 2999 quando non usi nemmeno il 30% di winword 2000 ??? ho trovato piu' semplice scaricare dei modelli fatti da altri e modificarli in parte.... | |
05 gennaio 10, 17:46 | #86 (permalink) Top | |
User | è piu facilesimulare o volare? Citazione:
grazie
__________________ Principiante simulatore Phoenix coassiale easycopter V6 ( come ero spensierato)! TYPHHOON radio OPTICA 6ch ancora imballato ( ma per poco)T-REX 450 pro supercombo , negozianti , tranquilli...il tempo di assemblarlo e sono subito da Voi per i pezzi di ricambio!!!! | |
05 gennaio 10, 17:54 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti consiglierei di cercare il modello simile al tuo per il simulatore...e poi ovviamente di passare ad un modello reale piu' emozionante.... ma per evitare di spaccare fatti le ossa sul sim.... un esempio banale quando cominciai neppure io avevo il coraggio di provare un autorotazione...con il sim dicevo cavolo ma e' cosi semplice...? un giorno provai nella realta' cercando di riprodurre gli stessi passaggi che facevo sul pc....ed e' andata....poi provai con quello in rovescio e cosi via.... buoni atterraggi | |
11 gennaio 10, 13:37 | #88 (permalink) Top |
|
Per concludere, da quel che ho inteso io, nessuno sà registrare e/o modificare i modelli dell'RealFlight, per mè il simulatore mi è utile se ha le stesse caratteristiche del mio eli, p.e. la lunghezza delle pale, il peso, la lunghezza, la risposta ai comandi e tante altre cosette, altrimenti diventa un giochino e basta. Vediamo cosa succede rivolgendomi alla casa. saluti |
11 gennaio 10, 13:43 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
non e' utile come lo sarebbe fosse perfettamente identico al tuo MA E' SEMPRE UTILE in ogni caso puoi prendere un modello gia' fatto in internet e poi ritoccare qualcosa....sotto questo aspetto PHOENIX e' nettamente migliore invece di leggere parole a volte OSTROGOTE in phoenix leggi proprio punto punto tutte le regolazioni che ti interessano (addirittura in italiano per chi lo installa in lingua) tornando alla tua affermazione se fosse cosi' molti "campioni" che conosco non spenderebbero 2 ore al giorno per allenarsi | |
12 gennaio 10, 03:10 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
1°-perchè polemizzare su una richiesta di utilizzare al meglio le possibilita insite nel simulatore? 2°-le parole OSTROGOTE sono quelle che io non capisco, non per questo sono inutili, a maggior ragione io tento di chiarirle. 3°-sono convintissimo che i campioni si aggiustano per bene i loro modelli sia reali sia del simulatore rendendo le macchine piu simili possibile. 4°-come conclusione chiedo scusa per i miei interventi anche se da questi è chiaro che io consideri il simulatore di grande importanza in tutti i sensi, volo e tecnica. 5°- ciao | |
Bookmarks |
| |