31 dicembre 09, 17:50 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
quindi collego la radio accendo e viene riconosciuta capito poi scegliero' il nr libero x un modello e configuro tutti gli stick presumo.... ok ora devo solo decidere se lasciare real flight 4.5 che ho da tanto per phoenix oppure no.... | |
01 gennaio 10, 05:47 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2009
| Citazione:
Ho una radio esky 0406A e ho sudato un po' per togliere la miscelazione......bisogna togliere le quattro pile e invertire la posizione di 2 switch....ma l'unica cosa strana è che per gli elicotteri piccoli riesco a volare, ma se prendo ad eempio un trex a con gas al max non vola, ho messo delle ricaricabili e mi da segnale verde fino a fondo scala Grazie e Buon Anno a tutti............ | |
01 gennaio 10, 13:22 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Su altri aerei cosa intendi?se hanno gli alettoni dx e sx non cambiano ma con l'easy star che gira col direzionale cambia e come...con il problema elicotteri non so aiutarti,probabilmente è un problema o di radio o di settaggi.. | |
01 gennaio 10, 13:53 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| volo rovescio con RF
Vedo che tutti fate voli roivescio, mentre io, con il REALFLIGHT 3,5, non riesco neppure far ruotatare l'eli sul suo asse e fare un looping completo. Mi potete dire quali parametri devo aggiustare?. Uso come radio l'INTERLINk di dotazione.Ho modificato i parametri del software radio, ma ho otteneto buoni risultati solo nel volo normale ma niente nel 3D. Grazie e auguri per il nuovo anno. |
01 gennaio 10, 18:23 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2009
|
Grazie losco... ho risolto per gli eli...mai provati prima...boh col trex 500 ....sono basito...mai provati gli eli e riesco a fre looping contro looping , tonni (non so i termini per gli eli, preso la terminologia dagli aerei, arrivo a tutta velocità a pelo in rovescio e riesco a recuperarlo...na' figata....ehi non voglio essere her meio eh...volevo solo condividerla con voi sta cosa ...Non so cosa dirti losco su apd con l'easystar che mi sembra molto + reale, quando porto in volo rovescio l'easy star e se lo faccio con qlsiasi altro aereo su apd e su phonix, quando è in volo rovescio e non punta verso di me, se viro a dx lui va a dx e se viri a sx lui va a sx, si comporta nelle virate come se fosse non in volo rovescio e questo per tutti tranne che l'easystar sul phoenix, logicamente per cabrarlo in volo rovescio lo devi picchiare e questa è l'unica differenza che noto rispetto al volo normale.... Vieni su phoenix on line che ci si fa un voletto.... |
03 gennaio 10, 18:27 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
speriamo bene...il mio rf 4.5 lo mettero' nel cassetto | |
Bookmarks |
| |