30 dicembre 09, 18:56 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si, si, avevo inteso che ti riferivi a quello e le mie considerazioni combaciano con quanto dici. | |
30 dicembre 09, 19:19 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2009
|
Salve a tutti....è da qualche mese che ho incominciato a "svolazzare" con l'easy star e ho preso phoenix.....che dire ..........che schifoooooo. Ho settato il tutto per benino, nelle virate col timone (dato che non ha alettoni) e per virare dalla parte opposta ci impiega una vita e quando atterra se muovi a dx o sx lo stick, il muso si muove a dx, sx cosa che nella realtà non fa. Ho visto APD ed è mille volte meglio!!!!....o forse solo qusto tipo d'aereo non è simulato bene...
|
30 dicembre 09, 19:22 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa è molto soggettiva, io lo preferisco decisamente a Realflight, ma: - sono fermo alla versione 3 di Realflight - non ho così tanta esperienza di Heli veri per poter giudicare quanto un simulatore sia reale. Intanto scaricati il demo e almeno lo "vedi" in funzione sul tuo PC. Come ti ha già detto mauro.ofx la DX7 la colleghi all'interfaccia con l'adattatore di serie (basta comunque che non sia la DX7 SE). Io l'ho comparto qui, a suo tempo era il posto dove costava meno, adesso non so se si trova a meglio. | |
31 dicembre 09, 14:04 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2009
| Citazione:
Ciao e Buon Anno | |
31 dicembre 09, 14:18 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
31 dicembre 09, 14:52 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
| Citazione:
In ogni caso se tu dici che sei spesso fuori o all'estero, fai bene a non usare la radio BELLA che usi per volare....ti do perfettamente ragione. Se ho capito bene dici di avere delle DX7, be con quella non hai problemi di trasmissioni, appena inserisci il cavetto il modulo si disattiva.....inoltre non serve nessun adattatore....ma credo di avertelo già detto..... | |
Bookmarks |
| |