30 dicembre 09, 13:09 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando hai il Vsync abilitato è normale che giri a 60 frame, qualsiasi computer gira al massimo a quel valore. Il problema si pone se per caso dovesse andare sotto, perchè anche 59 frame con il Vsync abilitato te lo farebbero andare a 30. A quel punto è necessario abilitare il Triple Buffering. Guarda se hai quell'opzione nei driver, altrimenti bisogna ricorrere ad altre utility (D3DOverrider), ma credo che se normalmente gira a 120 non dovresti avere quel problema e quindi puoi non preoccupartene. | |
30 dicembre 09, 13:15 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ad esempio in tutte le simulazione automobilistiche ho il Vsync disabilitato perchè quell'effetto, pur presente, è praticamente invisibile. | |
30 dicembre 09, 13:19 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Confermo che uso il phoenix dall'uscita con immensa soddisfazione sia sulla Hitec Eclipse 7 che sulla spektrum DX7! Entrambe le radio funzionano perfettamente (Facciamo gli scongiuri)! Da noi non c'è il servizio controllo radio... o almeno esiste solo sui modelli molto costosi! | |
30 dicembre 09, 13:28 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infine puoi sostituire la scheda video, forse la cosa migliore e più veloce da fare!!! | |
30 dicembre 09, 14:41 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
quindi prendendo un Phoenix potrei usare la mia dx7 come andrebbe configurata e che cavo dovrei usare??? grazie | |
30 dicembre 09, 14:44 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
miky | |
30 dicembre 09, 15:51 | #49 (permalink) Top | |
User | Non credo, l'ho solo citato io a mo' di esempio perchè, secondo me, non è corretto paragonare gli attuali aggiornamenti gratuiti di Phoenix con gli aggiornamenti di release (a pagamento) degli altri software. Citazione:
Per i videogames al computer e per la media dei giocatori (la cosa infatti dipende anche dalle caratteristiche fisiologiche del singolo) si ritiene che al di sotto dei 30 frame/sec, come già diceva mauro.ofx, decada di molto la sensazione di fluidità, anche perchè a quel punto possono subentrare anche latenze nella risposta ai comandi che minano la giocabilità del software. Del resto chi non si è trovato a giocare con Flight Simulator, simulatori di guida o simili che a 15/20 frame/sec risultano fastidiosamente lenti? | |
30 dicembre 09, 18:01 | #50 (permalink) Top |
|
io ho solo riportato qual'e' il valore medico, chiaramente con real sotto i 30 35 spesso va a scatti questo e' vero ma basta andare nel controllo hardware e cambiare le impostazioni del proprio pc e diminuire qualita' che magari non servono come bandiere, fumo del modello,festoni etc.....oppure cambiare scheda video |
Bookmarks |
| |