29 dicembre 09, 20:23 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo attendo un e-mail di risposta da Loro. Poi posterò. Thank Ciao | |
30 dicembre 09, 01:49 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque l'ultimo Interlink è effettivamente molto buono e simile ad una radio vera. Io ho quello del G3 ed è veramente giocattoloso. Ultima modifica di marcocale : 30 dicembre 09 alle ore 01:53 | |
30 dicembre 09, 03:25 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
Io dico la mia... Dopo aver provato reflex-G4-Phoenix io ho preferito Phoenix per tanti motivi! 1)Download gratuiti 2)volo onlinee (con il Reflex non puoi) 3)grafica ottima anche con PC scrauso 4)sempre in continuo aggiornamento(gratuiti). Reflex e G4 paghi invece 5)semplice ed intuitivo da gestire e configurare(con il Reflex sono uscito pazzo) 6)rapporto qualità/prezzo ottimo 7)con il creator si possono personalizzare i modelli 8)modo di volo quasi vicito alla realtà(con la giusta configurazione) 9) anche Lukas Riva si allena con il Phoenix Mi fermo qui' Per quanto riguarda il settaggio... gli ely(reali) sono tutti diversi di elettronica e quindi tutti abbiamo dei settaggi diversi quindi è inutile inserirli nel forum se poi non coincidono con le nostre esigenze e non rispecchiano i modelli propi. Invece per la questione della radio... io volo sia sul phoenix che nella realta con la mia radio da piu' di due anni ed ancora funziona(fortuna?spero!). La radio anche essa ha bisogno di manutenzione che si fà privatamente ho si spedisce ad un centro assistenza(qui' in Svizzera è cosi',non so' in Italia) e controllano tutto...molle,potenziometri,stato della lipo, usura degli stick ecc... E' un hobby costoso ma dà molta soddisfazione e felicità guardando il propio modello volare,potro' dire....se vola e merito di come ho fatto il settaggio e come muovo gli stick Buona serata a tutti Marco
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT |
30 dicembre 09, 10:42 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma su RealFlight G4 sbaglio o gli aggiornamenti sono gratis? Da G4 a G4.5 è gratuito! E pure i modelli sono gratuiti.... Ma sempre su RealFlight a quanti frame dovrebbe girare per andare bene l'applicazione? L. | |
30 dicembre 09, 11:50 | #37 (permalink) Top |
User |
Non confondiamo gli aggiornamenti (o maintenance release, per correzione bug ed aggiunta di piccole funzionalità) con le nuove release (nuove versioni in cui ci sono consisitenti variazioni di caratteristiche)- Tutti i simulatori citati (Reflex lo lascio fuori dalle mie considerazioni per la discutibile e non sempre comprensibile politica sugli aggiornamenti) offrono gli aggiornamenti gratuiti all'interno della stessa release. Realflught G5 da quando è uscito ha già avuto un paio di aggiornamenti gratuiti. Quelli di Phoenix, per quanto generosi, sono aggiornamenti, non nuove release. Quando uscirà Phoenix 3.0 sarà sicuramente necessario pagare un upgrade. Sicuramente però, visto il costo di Phoenix full, costerà molto meno di un aggiornamento di Realflight. |
30 dicembre 09, 11:59 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In linea teorica se il programma, dopo aver "soddsfatto" i calcoli fisici, riesce a girare con quel frame rate non dovrebbero esserci problemi. Certo che in Phoenix sono un po' bassi, di solito gira più forte anche su configurazioni modeste. Che configurazione ha il tuo PC? E' per caso un portatile? | |
30 dicembre 09, 12:14 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: asti
|
cio il mio è pc fisso con scheda video nvidia ge force 6200 con 256 di memoria il processore è pentium4 2.6ghz con 2gb di ram e hard disc 300gb.mettendo la sinccronizzazione verticale gira fluido a 60fps,togliendo la sincronizzazione verticale a schermo pieno gira anche a 120 fps pero l 'immagine non è fluida |
30 dicembre 09, 13:07 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Calcola con 3000+ AMD 1,5 Gb Ram Scheda ATI 3850 da 512 tutto al massimo con 1280x1024! Con il nuovo AMD 9955 x4, 4 Gb ram Scheda ATI 4870 1 Gb sempre tutto a manetta!!! Lasciate perdere la sincronia verticale, se foste dei giocatori sapreste per chè è inutile e deleteria per framerate! | |
Bookmarks |
| |