29 dicembre 09, 18:16 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me hanno spiegato che la mia Futaba FF9 basta non accenderla e lasciare che venga alimentata inserendo il cavetto. In quel modo il modulo non è alimentato (quindi è come lo avessi tolto). Come dicevo prima, non trovo invece che il problema dei potenziometri sia così gravre. In casi estremi si potrebbe anche pensare di sostituirli con altri di caratteristiche meccaniche superiori tipo Spectrol che hanno vita pressochè infinita ed anche ottima precisione. Tanto, secondo me, quando dovessero verificarsi quei problemi saresti sicuramente fuori garanzia (la mia già lo è). Se poi invece uno ha un'eseigenza particolare come mikysbm, portarsi sempre in giro per il mondo una radio vera ha indubbiamente troppi svantaggi. Meglio andare con un "manichino" come le radio di Realflight. | |
29 dicembre 09, 18:21 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 dicembre 09, 19:00 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me è assolutamente il contrario. Aerofly Pro deluxe è per la maggior parte scaldaloso, poco più che un giochetto, buono al massimo per qualche aliante. G 4.5 è quasi perfetto in tutto e sicuramente 100 volte meglio di aerofly!
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
29 dicembre 09, 19:07 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
inoltre questa fubata interlink della rf non fa cosi' schifo se te la regoli un po' come sensibilita' durezza nei movimenti....non e' che cambi tantissimo penso anche che PER QUANTO possa avere la radio uguale, cioe' piu' pesante, stessa sensibilita' SIA SEMPRE UN simulatore quindi diverso dalla realta'... diverso in mille cose ma in ogni caso utile per non sperperare capitali in danni.....quindi per me va bene cosi' | |
29 dicembre 09, 19:30 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima avevo allentato un pò le molle degli stick dell'interlink per aumentare la sensibilità in modo da ritrovarmi gli stick della radio vera un pò più rigidi. Solo che nella radio vera ci sono mille regolazioni con cui puoi smanettare e che l'interlink non ti permette, o meglio dovresti andarlo a fare dall'edit.... Una cosa che mi lascia perplesso è che con il T-Rex v2 con a corredo il motore Align 3700 Kv e batteria Tunderpower Extreme 11,1v 2200 mAh 3S con una curva in normal del tipo 0-45-45-45-45-45-45 e passo -12° / +12° è quasi ingovernabile....(cioè troppi bassi giri). Mentre il mio ely, quello vero , con motre scorpion 2221-8 e batterie cinesi 11,1v 2200 mAh 3S con la stessa curva sopra menzionata e stesso passo riesco a farci un volato decente! Cioè in pratica col simulatore devo portare la curva ad almeno 0-75-75-75-75-75-75 per andare decentemente. Capisco che sia un simulatore ma dove può stare la differenza? | |
29 dicembre 09, 19:54 | #28 (permalink) Top |
User | No vabbè quei valori sono in normal....poi gli idle sono rispettivamente 75 e 100 Però i 45 si riescono a tenere nella realtà (nulla di eccezionale ovviamente), mentre nel simulatore a momenti non si solleva....probabilmente ci sono una moltitudine di variabili che ingnoro, cosa ne dici? |
29 dicembre 09, 20:09 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ho conosciuto gente che sul suo modello aveva personalizzato ogni punto dell'editor.... io non lo conosco cosi' a fondo ma ho cercato di settarlo al meglio per me. trovi modelli a 20000S ma io vorrei sapere che senso ha fare un modello finto. comunque non e' facile trovare che ti da una dritta seria sull'editor sembra un segreto industriale.... | |
Bookmarks |
| |