29 dicembre 09, 13:27 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non credo siano dei casi isolati? Ciao. L. | |
29 dicembre 09, 15:31 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
ma qualcuno mi sa dire dove posso vedere dei filmati DECENTI di ely con phoenix?? vi ringrazio in anticipo cosi almeno decido se cambiare questo simulatore o no. | |
29 dicembre 09, 16:38 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche se con youtube, però è possibile vederlo in HD.... YouTube - Simulatore Phoenix - Mini Titan | |
29 dicembre 09, 17:00 | #16 (permalink) Top |
User | Tu possiedi il RealFlight G4.5? Che strano però....proprio nel tread "Wfly e RealFlight G4.5" mi sono dannato per qualche giorno a far funzionare la mia radio con il sim con le curve come volevo io e adesso mi avete messo la pulce sull'orecchio che c'è il rischio che la radio possa rompersi?!!? Ciao. |
29 dicembre 09, 17:25 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se scarichi il demo, dovresti poter vedere tutti i replay disponibili ed al tempo stesso verificare le prestazioni sul tuo PC. Per quel che riguarda le radio, come dici tu, e già stato chiarito più volte il discorso delle radio e di come devono essere utilizzate quelle che escudono la parte trasmittente quando viene inserito il cavo allievo/maestro. Ma non è solo quello, molti sono preoccupati del fatto che le sessioni al simulatore sono molto più lunghe e frequenti dei voli reali e quindi potrebbero sottoporre la radio ad usure non previste nelle loro parti "meccaniche" (in particolari sono preoccupati dell'usura sui potenziometri). Personalmente è una cosa che mi preoccupa più di tanto, ma per altri è un deterrente ad usare la propria radio. | |
29 dicembre 09, 17:32 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io in pratica nella Wfly Wft09 tolgo il modulo TX quando collego il cavo all'interlink. Però non so se la trasmissione viene automaticamente esclusa o se l'impulso viene generato ugualmente.... Ho l'impressione che batterie senza modulo TX durano di più anche se è un impressione. L. | |
29 dicembre 09, 17:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: dintorni di torino
| Citazione:
non solo quoto sono convinto che si rovinino alla mia domanda in altra discussione mi e' stato risosto TANTO OGNI 2 ANNI LA RADIO LA DEVI CAMBIARE poiche' a me non va molto bene la cosa, ho preferito sempre prendere un simulatore dove avessi una radio proprietaria inoltre non so voi, ma io che sono sempre all'estero, me la porto con me, con il rischio che si rovini, si spacchi o me la rubino. non dimentichiamo che la batteria gia' di per se' non dura nulla, se poi la stra uso.... comunque ognuno ha le sue idee se cambio simulatore ricompro una radio "finta" ad esempio sono in Francia e sto smanettando visto che piove... e' un modo per passare il tempo in serenita'.... | |
29 dicembre 09, 17:44 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il fatto della pensata di usare la radio vera con il sim era per avere un maggiore realismo e allo stesso tempo avere maggiore possibilità di sperimentare dai menù della radio che si utilizzerà col modello vero. Però certo che con i precedenti che si sono avuti, sono un pò preoccupato! L. | |
Bookmarks |
| |