22 novembre 05, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| collegare futaba t6x al pc
Ciao, gran volatore di elicotteri, ma un pò disinformato di elettronica, chiede aiuto ai fantastici amici del forum sempre pieni di risorse. Come faccio a collegare la mia t6x futaba al pc essendo senza cavo usb? grazie attendo gentile risposta. Buoni voli a tutti.... |
22 novembre 05, 15:47 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Via seriale, via scheda sonora, via porta joystick, dai un'occhiata alla sezione Articoli/schemi elettrici
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
25 gennaio 06, 14:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005
|
Barone, ciao sono un amico di cottero, volevo chiederti riguardo alla t6x futaba, visto ke non abbiamo trovato niente, se esiste uno schema per creare la chiavetta usb del reflex. attento tua gentile risposta. ringrazio in anticipo. Buon volo
|
25 gennaio 06, 14:50 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
29 marzo 06, 22:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2005
|
Grazie, lo so che di solito c'è cavetto e chiave, però mi servirebbe uno schema per costruire la chiavetta e collegarla alla radio con un cavo. il barone ha detto che c'era lo schema ma non l'ho trovato. comunque grazie
|
30 marzo 06, 09:53 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il problema e' che mettere in piedi una chiave usb non e' semplice
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |