BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Real Flight G3 e controller G2 (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/156817-real-flight-g3-e-controller-g2.html)

unodinoi 22 dicembre 09 10:25

Real Flight G3 e controller G2

Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se il controller del Real Flight G2 funziona anche sul software Real Flight G3. Grazie

antonov 22 dicembre 09 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 1848713)
Volevo sapere se qualcuno mi sa dire se il controller del Real Flight G2 funziona anche sul software Real Flight G3. Grazie

Ti ho già risposto di là...perché continui ad aprire post inutili? Ogni RF vuole il suo interlink.

unodinoi 22 dicembre 09 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1848755)
Ti ho già risposto di là...perché continui ad aprire post inutili? Ogni RF vuole il suo interlink.

Per le risposte ti ringrazio. Ma ti pesano sullo stomaco i miei post? Mica tutti leggono tutti i post.

antonov 22 dicembre 09 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 1848768)
Per le risposte ti ringrazio. Ma ti pesano sullo stomaco i miei post? Mica tutti leggono tutti i post.

Non mi pesano sullo stomaco i tuoi post ma è inutile postare la stessa cosa due volte visto che ti si è già data la risposta. Se in un forum si fanno le stesse domande e si danno le stesse risposte in molti tread differenti si fa solo volume e confusione ad esempio per la ricerca.

unodinoi 22 dicembre 09 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1848782)
Non mi pesano sullo stomaco i tuoi post ma è inutile postare la stessa cosa due volte visto che ti si è già data la risposta. Se in un forum si fanno le stesse domande e si danno le stesse risposte in molti tread differenti si fa solo volume e confusione ad esempio per la ricerca.

Si però siccome l'altra domanda era all'interno di un altro post dove in teoria si dovrebbe parlare di quello attinente al titolo del post ne ho aperto uno specifico. E poi non sono sicuro che ogni versione abbia il suo controller; anche il negoziante non ha saputo dirmi niente di sicuro. Tu lo sai per certo al 100%? Verificato?

antonov 22 dicembre 09 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da unodinoi (Messaggio 1848836)
Si però siccome l'altra domanda era all'interno di un altro post dove in teoria si dovrebbe parlare di quello attinente al titolo del post ne ho aperto uno specifico. E poi non sono sicuro che ogni versione abbia il suo controller; anche il negoziante non ha saputo dirmi niente di sicuro. Tu lo sai per certo al 100%? Verificato?

Si. La compatibilità degli interlink su RF funziona con le versioni originali più l'upgrade gratuito. Quindi il 2 va solo con il 2, il 3 va con il 3 e il 3.5. Il 4 va con 4 e il 4.5 e anche il 5 (perché ora vendono un upgrade apposito che implementa solo il combat)

unodinoi 22 dicembre 09 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1848853)
Si. La compatibilità degli interlink su RF funziona con le versioni originali più l'upgrade gratuito. Quindi il 2 va solo con il 2, il 3 va con il 3 e il 3.5. Il 4 va con 4 e il 4.5 e anche il 5 (perché ora vendono un upgrade apposito che implementa solo il combat)

Merci. Buone Feste

marcocale 23 dicembre 09 00:44

Se la memoria non mi inganna, l'unico modo in cui il controller del G2 può funzionare sul G3 è utilizzandolo come secondo controller, ammesso che sia collegato come primo quello del G3 che funge da protezione. Servirebbe per giocare in due in split screen.

marcocale 23 dicembre 09 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1848853)

Anche il 3 va con il 5 perchè il CD di upgrade del G5 aggiorna a partire dalla 3.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002