21 dicembre 09, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User | Datemi un consiglio...
Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene? Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri! Grazie!
__________________ |
23 dicembre 09, 10:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai non fate i timidoni!! Ecco qui il modulo in pdf
__________________ | |
29 dicembre 09, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User |
Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade. Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...) Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no. Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
29 dicembre 09, 15:48 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...
__________________ | |
29 dicembre 09, 18:53 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo ho potuto provarle solo da solo, sembrano molto divertenti, ma un po' fini a se stesse...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
Bookmarks |
| |