Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 09, 17:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Niko il pilota

Data registr.: 21-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Niko il pilota
Datemi un consiglio...

Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene?

Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri!

Grazie!
Niko il pilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 10:15   #2 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene?

Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri!

Grazie!

Dai non fate i timidoni!!

Ecco qui il modulo in pdf
Vecchio 23 dicembre 09, 12:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Scusate ho sbagliato

Ho sbagliato volevo postare un nuova discussione
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 21:43   #4 (permalink)  Top
User

Mi raccomando non spingetevi!

Dai nessuno sa niente??!!
Vecchio 29 dicembre 09, 15:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade.

Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...)

Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no.

Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso.
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 15:48   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Visualizza messaggio
Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade.

Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...)

Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no.

Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso.
Intanto, ti ringrazio della risposta!

Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...
Vecchio 29 dicembre 09, 18:53   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da Niko il pilota Visualizza messaggio
Intanto, ti ringrazio della risposta!

Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...
Dimenticavo di dire che per "modalità multiplayer migliorata" intendevo la possibilità di fare combat, painball ecc...
Purtroppo ho potuto provarle solo da solo, sembrano molto divertenti, ma un po' fini a se stesse...
jhoexp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks