BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Simulatori (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/)
-   -   Datemi un consiglio... (https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/156750-datemi-un-consiglio.html)

Niko il pilota 21 dicembre 09 17:34

Datemi un consiglio...

Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene?

Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri!

Grazie!

Niko il pilota 23 dicembre 09 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1847819)
Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene?

Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri!

Grazie!

Dai non fate i timidoni!!:lol:

Ecco qui il modulo in pdf

fradellaq 23 dicembre 09 12:19

Scusate ho sbagliato

Ho sbagliato volevo postare un nuova discussione

Niko il pilota 28 dicembre 09 21:43

Mi raccomando non spingetevi!:icon_rofl:shutup:

Dai nessuno sa niente??!!:blink::(:supercry::mecry::help:

jhoexp 29 dicembre 09 15:20

Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade.

Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...)

Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no.

Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso.

Niko il pilota 29 dicembre 09 15:48

Citazione:

Originalmente inviato da jhoexp (Messaggio 1857541)
Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade.

Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...)

Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no.

Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso.

Intanto, ti ringrazio della risposta!:wink:

Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...

jhoexp 29 dicembre 09 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Niko il pilota (Messaggio 1857582)
Intanto, ti ringrazio della risposta!:wink:

Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò...

Dimenticavo di dire che per "modalità multiplayer migliorata" intendevo la possibilità di fare combat, painball ecc...
Purtroppo ho potuto provarle solo da solo, sembrano molto divertenti, ma un po' fini a se stesse...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002