![]() |
Datemi un consiglio... Ho scoperto che io, avendo acquistato realflight G4.5 da poco, posso effettuare l'aggiornamento gratuito al G5... Mi consigliate di farlo oppure no? Mi conviene? Mi rivolgo sopratutto a coloro che hanno avuto occasione di provare il G5, ma non rifiuto di certo le risposte degli altri! Grazie! |
Citazione:
Dai non fate i timidoni!!:lol: Ecco qui il modulo in pdf |
Scusate ho sbagliato Ho sbagliato volevo postare un nuova discussione |
Mi raccomando non spingetevi!:icon_rofl:shutup: Dai nessuno sa niente??!!:blink::(:supercry::mecry::help: |
Io ho usato G4 e poi G4.5 per anni, in queste vacanze ho provato intensamento il g5 da un amico che ha fatto l'upgrade. Purtroppo non abbiamo potuto provare il multiplayer che è la vera aggiunta principale, ma per il resto è praticamente identico al 4.5, se non per piccoli e trascurabili dettagli. Le uniche aggiunte di rilevo sono il depht of field e le migliori possibilità di personalizzazione in fpv (editing della posizione della telecamera, visioni diverse, ecc...) Se sei uno che usa spesso il multiplayer, che gioca in split screen, e che vuole personalizzare la visione in fpv probabilmente vale la pena, altrimenti direi proprio di no. Io sono molto indeciso sul cacciare i soldi per l'upgrade, perchè mi sto allenando molto in fpv con l'elicottero ed effettivamente è piacevole settare il proprio modello come nella realtà, ma alla fine il livello di simulazione rimane lo stesso. |
Citazione:
Io non volo in fpv e il multiplayer lo uso qualche volta per il piacere di volare con altri piloti, quindi penso proprio che non lo farò... |
Citazione:
Purtroppo ho potuto provarle solo da solo, sembrano molto divertenti, ma un po' fini a se stesse... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002